cvd goal nel recupero
cvd goal nel recupero
Carrizo :cool:
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Fate fuori eddie prima che degeneri di nuovo con mazzarri
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
vazquez ci purga io vi lo dico
Perisic!!!!!
Eddie hai avuto paura di là verità
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
55'
Cross morbido perfetto di Mauro Icardi (Inter) che pesca Ivan Perisic (Inter), che stacca bene e incorna da distanza ravvicinata sulla sinistra. Tiro potente e preciso, Stefano Sorrentino (Palermo) non poteva proprio arrivarci. 3:1.
icardi ha facilità nel segnare cit.
- - - Aggiornato - - -
occhio a vazquez![]()
non vedo come il palermo possa non farci almeno un altro goal
Il problema è che Eddie ci gode delle nostre disgrazie, solo per rompere poi le balls con mazzarri
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Eliwan; 06-03-16 alle 22:31
scudetto arriviamo.
goal e assist di quella sega di Icardi cit.
Telles per giocare non so cosa debba fare
Bon dai! Buona prova e vittoria meritata.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
passi avanti di kondogbià: dal valere forse 5 milioni è passato al valerne forse 7
Ma eder in tutto questo?![]()
Fosse la volta buona che Kondogbia si sia svegliato...ho visto una bella partitozza da parte sua.
Per il resto, mi pare evidente che questo debba essere l'attacco TITOLARE fino alla fine del campionato.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Comincio in realtà a pensare che quello non lo sappia cmq fare![]()
Diciamo che mi accontento per il momento![]()
Scambio keys:
Vedremo col Bologna
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk