Marott'![]()
Marott'![]()
Cmq segnali di stagione psicologicamente a puttane come da miglior tradizione interista. Speriamo di limitare i danni da qui a maggio.
Ovviamente stasera mi aspetto una facile sconfitta programmata, manco il regalo di compleanno mi fanno questi![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
ma il presunto audio di Naingollan che dice di voler tornare a Roma?![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
LAUTAROOOOOOOOO MARTINEEEEEEEEEEEEEEEEEZ!!!
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
gabigollez![]()
ah, se solo joao mario avesse i coglioni...
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Pensavo peggio, alla fine abbiamo giocato una discreta partita.
Gran culo nel finale però![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Also: e' tutto un tipudio "Vergogna... la partita andava sospesa!", "Espulsione ingiusta: Kunibacoso applaudiva ai cori dei tifosi!" (ese, come no).
"Chiagne e fotte" come al solito, (iniziato da De Laurentis prima della partita con la polemica sull'arbitro).
In tutto che i cori razzisti non li approvo ne sopporto![]()
A me è dispiaciuto per l'espulsione di Koulibaly, più che altro perché ha inesorabilmente cambiato le sorti di un match fino a quel momento abbastanza equilibrato, ha fatto la cazzata di applaudire l'arbitro ma onestamente io avrei chiuso un occhio e lasciato correre.
raz3r su NGI
Se poi hai un presidente che inizia a piangere per l'arbitro brutto e cattivo che gli e' toccato giorni prima della partita e applaudi sei pure fesso 2 volte.
raz3r su NGI
Per l'applauso l'espulsione è giusta. Per i cori razzisti, ormai fanno parte del calcio purtroppo. Non c'è e non ci sarà mai modo di eliminarli. Quello che mi fa pena sono i giornalisti e tutti che dicono che applaudiva i cori. Bella strumentalizzazione per fare le vittime.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk