Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
Per il resto del messaggio mi trovi poco d'accordo. Ovvio che l'inter non ha cercato di modificare le clausole senza un motivo, mi pare evidente, mica son dei bipolari matti, mi sembra persino strano dovertelo scrivere.
Infatti non serve.
Stavo rispondendo a "finchè non si deposita il contratto", che suonava come "fino all'ultimo posso cambiare idea".
Non è così, devono esserci sempre dei motivi validi.

L'ho detto a chiare lettere, che l'Inter ce li aveva e non ha fatto nulla di strano o illegittimo.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
s'è frantumato il crociato a fine stagione con l'atalanta, che l'ha restituito alla juve, dove ha fatto 10 presenze in un anno per poi venir rifilato alla roma, che dopo 6 mesi vuole darlo via in cambio di politano.
Per te questa sequenza di eventi certifica la buona salute di spinazzola, per me no.
Io non voglio "certificare" un bel nulla, sto solo dicendo che la storia di "Spinazzola rotto" può essere vera e può essere campata per aria.

L'Atalanta non ha "restituito" Spinazzola, è semplicemente finito il periodo del prestito.
A quel punto, i medici della Juve l'hanno trovato arruolabile (seppur ancora convalescente) e la Juve se l'è tenuto. Poi, quando hai davanti Alex Sandro e Cancelo, può capitarti di giocare poco, eh... ma quando ha giocato ha fatto bene, anche in partite di un certo peso (tipo con l'Atletico).
Ha giocato pure in nazionale.
E la Roma se l'è preso in cambio di un giovane (Mancini, mi pare): ora lo vuole scambiare semplicemente perchè 1) manca Zaniolo e 2) Florenzi pare sia tornato nella rotazione.
Non è detto che sia rotto, insomma.