tranquilli che tanto pure settimana prossima la situazione sarà uguale
tranquilli che tanto pure settimana prossima la situazione sarà uguale
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Per me è successo solo perché c’è Inter juve, e ovviamente di conseguenza dovevamo rinviare le altre partite. Prossima giornata vedrete che possono essere raddoppiati gli infetti che giocheranno comunque (a porte chiuse, e a porte aperte dove riescono)
Mettere al sicuro il 4to posto alla svelta poi primavera in campo fino a fine campionato e fack yea!"La situazione più problematica è dell'#Inter, con due gare da recuperare e senza spazi per giocare #InterSamp in caso di prosecuzione nelle coppe. E potrebbe saltare pure vs. Sassuolo. 8-9 gare a maggio? La #Lazio avrebbe una gestione del finale molto più semplice" (@SkySport)
Prima squadra solo per EL e CI.
"La pirateria uccide il calcio" (cit)
no vabbe dai siamo alle comiche piú totali.
cazzo davvero, chiudiamo il discorso champions e poi giochiamoci EL e CI, ti do ragione.
Non ho più parole per definire la Juventus.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
ma è possibile che la nostra dirigenza non abbia detto bah quando ci han spostato la partita?![]()
probabilmente l'hanno anche fatto, ed esterneranno anche il loro scazzo vedrai.
Complimenti ad agnelli comunque, una buona trovata non c'è che dire.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Ma quindi, la teoria sarebbe quella per cui la Juve doveva rinunciare all'incasso della partita per fare un piacere all'Inter, che ha il calendario intasato?
Che poi, com'è che il calendario intasato ce l'ha solo l'Inter, mica l'ho capito.
Perché l’Inter ha una partita da recuperare in piu
Bah, mi dispiace per i laziali ma la valenza di questo campionato si avvicina pericolosamente sempre più a quella del nostro scudetto di cartone![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
mi spiegate perchè a marotta giocarla domani non andava bene?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk