Stacce, fatte na risata che vivi meglio
Stacce, fatte na risata che vivi meglio
Ma Jovetic si è mezzo Pato-izzato, è andato in Inghilterra che era un folletto ed è tornato un armadio a due ante.
Sta tutto lì![]()
rispetto a quando giocava per la fiore ha messo su 13-15 kg di muscoli grazie a pratiche piu' o meno misteriose, che se da una parte l'hanno irrobustito rendendolo piu' potente e capace di reggere botta dall'altra il maggior peso gli ha fatto perdere parte di quella che era la sua caratteristica migliore lo scatto bruciante nei primi 30 metri e l'agilita' che gli consentiva di bruciare i marcatori seminando panico creando superiorita' numerica in attacco
Per me è che semplicemente non ha voglia di sbattersi (oppure non lo fa in allenamento e perciò pecca in condizione fisica).
un tizio che in algeria dicono il tottenham ci giri in cambio di jovetic
meno unoSky - Dodò ha detto sì alla Samp: prestito da domani?
effigurati se non rompeva le palle. Visto che vuoi andare allo zenit, almeno convincili a cagare i soldi, visto che ne hanno bdp inutile che non sei altro.FcIN - Guarin vuole rimanere: in Cina solo se costretto e come ultimissima opzione, Zenit in pole. Ecco le ultime
Novità riguardanti il futuro di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano sembra infatti intenzionato a non accettare lo Jiangsu Suning, nonostante l'offerta particolarmente vantaggiosa tanto per il giocatore quanto per l'Inter (circa 16-17 milioni di euro per il cartellino, 8 milioni di per l'ingaggio), anteponendo ancora una volta la permanenza a Milano rispetto alle altre soluzioni. Il Guaro, infatti, vuole rimanere ad Appiano Gentile.
Secondo quanto constatato da FcInterNews, il classe '86 di Puerto Boyacá prenderebbe in considerazione l'addio solamente nel caso in cui la società di Corso Vittorio Emanuele lo 'mettesse alla porta', o quasi. E in questo senso il cambio-maglia potrebbe verificarsi, molto probabilmente, solamente verso la fine del mercato. La destinazione cinese rimane in stand-by, non trovando assolutamente il gradimento del diretto interessato, mentre avanza - e al momento è da considerare come il club in pole position - la candidatura dello Zenit San Pietroburgo.
Ora resta da capire quale risultato darà l'incontro tra le parti in programma questa settimana, ma di sicuro la vetrina della Champions League e la possibilità di tornare a lavorare con André Villas-Boas (insieme durante l'esperienza in quel di Oporto) rappresentano sufficienti motivi per dire sì ai russi. La Cina, quindi, oggi è più lontana. Inter permettendo.
Onestamente non vedo come potremmo arrivare primi o secondi attualmente, speriamo nel terzo posto - ammesso e non concesso che lo si centri - e poi penseremo eventualmente al preliminare.
Comunque in estate la società deve rinforzare questa squadra, storie non ce ne sono...
I Cinesi rilanciano con noi e arrivano a 18 milioni e SKY dice che è quasi fatta rotfl:
magari porca puttana, magari![]()
Speriamo che questa estate sara' il turno per Kondogbia.![]()
l'hai pagato 40 milioni, cerca di farcene almeno 41 dai![]()
dicono 15M+2/3M di bonus.
cmq non ci credo, quasi mi commuovo.
Non sono sicuro che vendere Guarin sia una idea furba![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk