Maglia Home 2016/2017 (??)
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
bella, peccato per i calzettoni gialli![]()
urrende le calze
Volevo solo aggiungere che secondo me Dasser_2 e Walter Zenga sono la stessa persona.
Detto questo, per l'Europa League imho ci basta e avanza Carrizo. E' esperto e affidabile quanto basta, è già nostro, e come motivazioni sarebbe all'opposto di Handa, che insomma ha fatto anche due palle così.
Ultima modifica di Jack Carver; 18-05-16 alle 16:40
carrizo
affidabile
pick one
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Infatti dall'ultima EL a cui abbiamo partecipato siamo usciti anche grazie alle cagate di carrizo![]()
Che poi non è che è un dogma far giocare il secondo in Europa League, anzi io la trovo una pratica abbastanza fastidiosa, fosse per me giocherebbe sempre il titolare.
il secondo forse giusto in coppa italia contro le squadre che vengon dall'eccellenza
Io veramente intendevo Carrizo come primo portiere dell'Inter 2016-2017. Se Handa vuole andare via e arrivano soldi, che vada e tante grazie... Se devi sostituirlo con uno che costi uguale, se non di più, ti tieni Handa e vendi un altro big. Carrizo invece lo vedo bene promosso a titolare, gli affianchi un secondo giovane e di prospettiva che conosca la serie A (che può anche essere Bardi) e con i soldi di Handa prendi un altro centrale con le palle da affiancare a Miranda (posto che Murillo parta).
here we go again
http://www.corrieredellosport.it/new..._e_di_talento/
quindi erkin, banega e...?«Abbiamo deciso di prendere almeno tre giocatori di talento ed esperti che verranno messi in tutti e tre i reparti: difesa, centrocampo e attacco».
merda![]()
Scherzo ehper l'attacco dicevano si stesse cercando un esterno destro, di più non so.
Ma qualcuno sto erkin l'ha visto giocare? No perché io non ho idea di chi sia![]()
Ultima modifica di Sbonk; 19-05-16 alle 09:15