Borja Valero a Milano
Accordo con Radja Nainggolan dato per imminente![]()
Borja Valero a Milano
Accordo con Radja Nainggolan dato per imminente![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Stiamo attaccando per avere il ninja....
...se non si palesa Eddie è fatta.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi piace la scelta di puntare in Serie A, una volta tanto. E non scarti, ma giocatori affermati nelle rispettive squadre (vedi Candreva l'anno scorso e BV adesso) o di prospettiva (Skriniar). Sarebbe da fare la stessa cosa per l'attacco, personalmente stravedo per gente come Muriel e Keita, o Insigne che in questo momento per me è il migliore in Italia.
Ora borja valero è diventato un fenomeno, non un giocatore bollito. Work as intended
Non è un fenomeno, ma un bravo regista. Non ne abbiamo nemmeno uno, mi pare.
Cmq l'impressione è che si prova pure a prendere il grande nome, ma ovviamente non ci caga nessuno per la questione delle coppe che non faremo.
Alla fine arriveranno dei discreti giocatori o delle scommesse come al solito.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
Bello vedere come Elifail si eccita per il mercato Inter quando hanno preso un giocatore finito mentre i cugini stanno comprando mezza Europa.
Eh no mai i cinesi buoni ce li avevate voi...![]()
beh c'è ancora Nainggolan imminente![]()
A noi Bonucci ce faceva cacà?![]()
Il Milan sta rischiando il crac finanziario. Sta usando soldi che non potrà ripianare.
Vedremo l'Uefa cosa avrà da dire al riguardo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
È una giornata così bella.
Non quotatelo dai![]()