a Conmerdao lo facciamo un bel quadriennale vero? mi raccomando![]()
a Conmerdao lo facciamo un bel quadriennale vero? mi raccomando![]()
Fonsexy!!!!!![]()
Ma anche la velina sul rischio esonero fatta uscire a 15 minuti dall'inizio della partita, ma che cosa indegna mamma mia
ConCESSao?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
mamma mia che gestione da pagliacci
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Director's Cut del postpartita:
![]()
Vado a chiedere a Gippu Pastore se Dembélé sarà effettivamente il primo Manuboy nello staff tecnico della storia rossonera.Secondo quanto riporta il collega della Gazzetta dello Sport Luca Bianchin, l'arrivo di Conceiçao a Milano è previsto per le ore 14. Il giornalista della rosea comunica anche i nomi dei membri dello staff che verrà a comporsi in quel di Milanello. Il vice allenatore sarà Siranama Dembélé; due allenatori dei portieri come Vedran Runje e Diamantino Figueiredo; lo sport scientist Eduardo Oliveira; gli assistenti Fabio Moura e Joao Costa.
Il vice di conceicao è nebro.
Comunque bello il progetto semestrale, la visione americana del soccer sta dando nuova linfa a questo glorioso club.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
minchia a conceicoso contratto di 6 mesi da traghettatore, come nelle migliori esperienze da zona retrocessione![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ufficiale: Esonerato Fonseca
conseisao is the new pioli, segnatevelo
Fonseca saluta così: "Ho fatto tutto il possibile"Fonseca esonerato. Così Ibra lo annunciava a giugno: “Abbiamo studiato bene: é l’uomo giusto”
Ultima modifica di Artyus; 30-12-24 alle 10:35
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non credo si potesse gestire la cosa in modo peggiore, nemmeno facendolo apposta. E sicuramente non l'hanno fatto apposta perché non ne sarebbero capaci.
Mi spiace fonsy, ti ho insultato ma non meritavi sta roba :(
per me cosenzao fa peggio