Se ne voleva anna'... un altro che si è picchiato con Cosenzao sicuro![]()
DK
quante partite avrebbe giocato secondo te bennacer fino a giugno e soprattutto quante ne avrebbe giocate bene?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Leggo che Pulisic parte dalla panca per mettere " l'equilibratore Musah"
Partiamo bene
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
non ho letto la formazione, ma banalmente Musah è l'unico, oltre a Fofana, in grado di correre e "tamponare" alla meno peggio a centrocampo
la formazione dell'andata era piuttosto obbligata e infatti siamo stati allegramente dominati e infilati da tutte le parti
Allora piuttosto togliere Joao Felix e avanzi Rejinders
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Vi dico come andrà:
Primi 15-20 minuti di puro nervosismo e giocate individuali, se troviamo un modo di sbloccarla entro quel lasso di tempo è fatta e in seguito possiamo addirittura vedere sprazzi di buon calcio.
Se non ci riusciamo prepariamoci ad assistere a 90 minuti di scempio tattico, nervosismo e scorribande equine con il risultato finale di 0-0.
#CHIEDETESCUSA
![]()
musah dopo la partita di zagabria avrebbero dovuto mandarlo a milan futuro con origi
E invece giocherà trequartista titolare stasera, pensa tu!
il problema è che dietro a rejnders e fofana non abbiamo nessuno a centrocampo
e il bravo ragazzo tjani tecnicamente non sarebbe neanche un centrocampista in senso stretto
tutte cose già dette e scritte il 01 febbraio quando tutto il topic era impegnato a farsi i seghini su Gimenez e su "Diaz preso su wish"
Musah andrebbe anche bene se nel suo contratto ci fosse scritto che può recuperare palla, ma se ne ha il possesso può solo passarla a Pulisic, Fofana o Reijnders, e qualunque altra azione prevede un'ammenda e una squalifica.
musah è un bakayoko che ha preso la green card
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Pulisic e pure Leao sono acciaccati. Pulisic di più e quindi parte dalla panca, spiegato ieri in conferenza stampa. Musah invece giocherà ala destra con il centrocampo a due, per tamponare meglio su Maradona-Paxiao.
Personalmente giocherei più con un 4-3-3 classico con Musah esterno di centrocampo dietro Pulisic, Chuckuweze o Joao Felix.
pure io credo che il 4-3-3 sia la scelta migliore
però quando lo diceva ZEMAN tutti a ridergli dietro