"chi siete? cosa fate? cosa portate? sì ma quanti siete? un furlano"
"chi siete? cosa fate? cosa portate? sì ma quanti siete? un furlano"
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
qualcuno sta guardando la partita?
Allegrismo puro...avanti tutta!
Titolari dell'Arsenal vs improvvisati dell'AC Improvvisati di giorgio furlani e siamo ancora 0-0. Spettacolo.
Musah va riportato allo zoo, continua a fare cose senza senso non è questione di allenatori.
Pavlovic non può circolare in serie A.
Ma i 25 milioni saranno stati pure fasulli, ma l'interesse del Napoli c'era di sicuro. E se ci hanno offerto almeno 1 euro, e ce l'hanno offerto, era da concludere subito l'affare.
posso dire di essere SORPRESO dal fatto che stiamo perdendo con un solo gol di scarto?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E adesso i rigori perché di sì, dev'essere una regola tipo quella delle partite ai campetti "Ultima azione chi segna vince"
ok che vai a fare queste tournee per raccattare qualche milioncino da aggiungere alle spese in "servizi e consulenze", però almeno una parvenza di squadra la devi portare...
ottimi pavlovic, musah e bartesaghi!
leao l'unico che ha tirato in porta e superato la metà campo, però la postura è sbagliata deve andarsene e al suo posto c'è kakkafor bello pronto.
Ultima modifica di LucaX360; 23-07-25 alle 14:47
Furlani già pronto a telefonare al Sunderland per la cessione di Maignan tanto abbiamo Torrianumma![]()
Quindi per le regole singaporegne (singaporeane?) abbiamo vinto![]()
Quindi perso solo 1-0 con l'Arsenal schierando una banda di raccattati dalla piena.
Siete consapevoli vero che fra Cosenzao e Allegri passeremo da perdere le partite 3 a 2 a perderle 1 a 0?
io sono perfettamente consapevole di tutto quello che succederà quest'anno (e probabilmente anche nei prossimi, se nemmeno a giugno 2026 cambieranno le cose in società) mi stupisco di come la gente abbia ancora un minimo di fiducia calcistica e umana in questa accozzaglia di disperati bifolchi e accattoni che sono i nostri giocatori e dirigenti, magari non qui ma io ho sentito di persona gente che sprizzava entusiasmo dichiarando che avremmo vinto lo scudetto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
in compenso abbiamo venduto bennacer, a quanto pare