Io non credo esista un'altra squadra che alla prima di campionato si presenta con una sola punta di ruolo. È davvero imbarazzante.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Io non credo esista un'altra squadra che alla prima di campionato si presenta con una sola punta di ruolo. È davvero imbarazzante.
Cosa potrebbe mai andare storto contro Fterracciano e Bondo?15.10 - Il Milan ha vinto quattro delle ultime cinque partite all'esordio stagionale in Serie A - l'unico pareggio è il 2-2 col Torino nella scorsa stagione, mentre la Cremonese ha sempre perso la giornata inaugurale nella massima serie, peraltro giocando sempre in trasferta (otto volte in otto partecipazioni).![]()
Di Francesco che non vuole che Camarda al suo ritorno a Milanello si senta spaesato negli schemi allegriani
- - - Aggiornato - - -
![]()
Si vince facile
1-1 Salamella risponde a Collocolo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
gol di bondo e terracciano vanno dati per scontati
quindi dobbiamo fare 2 goalz per pareggiare
tante care cose, chi cazzo segna?
Milan 0 - 1 Cremonese (55' Bondo)
Povero Camarda....
Comunque -5 minuti dall'inizio dello psicodramma
Quella fatta da mio padre dopo un mese non aveva ancora un esito. Nelfrattempo è morto.
Sì, ma la Juve vorrebbe 25mln, e Vllahovic 15mln netti subito, più contratto da almeno 6mln netti l'anno. Che più o meno è come chiedere addirittura di più di quello che prende ora.
8 minuti e Pavlovic è già incespicato sul pallone 10 volte
pavlovic - estupinan mai più insieme, o uno o l'altro
Theo Hernandez il male del Milan, ricordiamolo.
bella squadra di merda
Non segneremo mai su azione
Bravino sto mordric![]()