Mi segnalano un Mike Maignan che al ritiro con la Francia si divertiva a fare le partitelle a centrocampo durante gli allenamenti.
Ormai è morto per sempre grazie a quella nazionale, però se te le vai a cercare a un certo punto..
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Da quanto ho capito il numero in coda era casuale. Io avevo tipo 2200, alle 11:10 avevo preso i biglietti, un mio amico che si è collegato contemporaneamente a me ha beccato 31k e sta ancora bestemmiando.
Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk
Da che seguo il calcio non ho mai visto:
- un giocatore che subisce due falli da rigore in due secondi, il primo da rosso
- l'arbitro dà il rigore
- il var lo richiama (io pensavo per dare anche il rosso) e gli fa vedere solo il secondo fallo, che è netto anche se meno del primo
- l'arbitro toglie il rigore
Non può essere malafede perché sarebbe troppo alla luce del sole, e allora non resta che l'incapacità più totale.
Sul secondo si può anche discutere, non l'ho visto benissimo, ma.il primo è clamoroso. Non so il protocollo VAR cosa preveda in casi del.genere ma qualcosa di sbagliato c'è
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Dev'essere stata la pirateria![]()
può essere... un mio amico si è messo in coda anche lui alle 10 e aveva 20000 persone davanti... un'altra mia amica ne aveva 3000.
la mia sensazione è che i secondi hanno fatto la differenza... l'aver cliccato alle 10:00 e 1 secondi penso abbia aiutato, avessi cliccato alle 10:00 e 5 secondi mi sarei trovato davanti almeno 15000 persone.
Rimane l'estrema illogicità del sistema, anche perchè non credo che, perlomeno qui da noi, i RH fossero così "colpiti" dal secondary ticketing
Che serata hai preso?
- - - Aggiornato - - -
sul secondo contatto a mio avviso si è buttato non appena si è sentito toccato
la cosa ridicola è che il primo contrasto era rigore nettissimo, fosse rimasto per terra anzichè rialzarsi e proseguire a giocare avrebbero fatto la review su quel tocco e dato il rigore![]()
Caressa, Marelli e Ravezzani concordi nel dire che c'era rigore.
Che un certo Ace AD abbia già iniziato a lavorare?
Ma il protocollo VAR non può andare indietro e valutare anche quell'episodio? Cioè sei chiamato a valutare il secondo contatto, hai deciso che non è rigore, bene, perchè non ti possono richiamare una seconda volta per valutare il primo episodio? Chissà il protocollo com'è cambiato, se non mettono delle regole da ritardati completi non sono contenti.
Nel regolamento avevo letto che il posto in coda veniva attribuito casualmente al momento dell'ingresso, non so quanto fosse veritiero però per quel che vale io e altri 2 siamo entrati contemporaneamente ed avevamo 2k, 18k e 31k, mi sembra quadri.
Non ho capito bene il perché di questo sistema comunque, mi sembra molto cervellotico e tutto sommato abbastanza inutile. In che modo impedisce alla gente di rivendere il biglietto?
Quando sono entrato c'era ancora tutto disponibile, ho preso i biglietti per sabato 15.
Non sarei stupito se ti potessero chiamare a valutare quel contatto e solo quel contatto. Quello che non capisco è perchè non possano chiamarti "2 volte" per valutare 2 contatti diversi.
Ma poi mica c'era la storia che se 30s prima c'è un fallo a centrocampo possono chiamarti a guardare tutta l'azione per eventualmente annullare il gol? Forse si può fare per annullare una decisione e non cambiarla in positivo? Boh. Mi sta venendo mal di testa.
Tacnicamente il VAR dovrebbe valutare l'intera azione a partire dall'ultima interruzione di gioco (punizione, fallo laterale, calcio d'angolo, fuorigioco, calcio d'inizio o azione fermata dall'arbitro per altri motivi con palla poi scodellata). Nemmeno il cambio di possesso mette un limite, tant'è vero che ci sono stati gol annullati per dare calcio di rigore alla squadra avversaria.
Ma nel nostro caso si applica il protocollo MAR(ortta)!![]()
credo servisse a impedire ai bot di fare gli acquisti "a grappolo"... rimane il fatto che ha impedito a moltissimi di accedere all'acquisto, in primis a chi aveva Vodafoneper non parlare della mail "mi spiace ma siamo già pieni" mandata "a random" il mercoledì anche a chi si era iscritto regolarmente (e abitava non distante da Bologna).
- - - Aggiornato - - -
eh appunto. se non ricordo male al var possono rivedere tutto dell'azione incriminata, anche diversi secondi prima...
Cos'è questa cosa di Vodafone?
Sul mancato rigore: se non hanno cambiato il protocollo un'altra volta, il VAR può rivedere tutta l'azione (ricordo gol annullati per falli avvenuti più di 30 secondi prima).
L'unica spiegazione che mi viene in mente per la roba vista ieri sera è che abbiano dato il vantaggio dopo il primo intervento, che per me sarebbe comunque una schifezza ma potrebbe avere un minimo di senso.
Ultima modifica di felaggiano; 15-09-25 alle 10:00
in pratica, per un discorso di filtri sicurezza, chi ha Vodafone non ha ricevuto il sms per completare la registrazione preliminare (quella che dovevi fare nel weekend del 5-7 settembre)
- - - Aggiornato - - -
aspettiamo Rocchi, sono sicuro che ci spiegherà cosa è successo in maniera esaustiva![]()
"Le cose stanno andando loro un po' troppo bene: non solo hanno vinto con un gol del loro pensionato, ma ora i torti arbitrali risalgono a galla. Ci serve subito un #RimpiantoMilan per confondere le acque!"
"Tranquillo capo, abbiamo un pezzo per l'edizione di domani!"
![]()
Marotta ieri ha fatto di tutto per sabotarci e non allungare su di loro![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger