[Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN - Pagina 7422

Pagina 7422 di 7442 PrimaPrima ... 64226922732273727412742074217422742374247432 ... UltimaUltima
Risultati da 148.421 a 148.440 di 148825

Discussione: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Senior Member L'avatar di Diabolik

Re: [Il CLUB CORTO MUSAH] MILAN

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Cioè fatemi capire che il secondo tempo non l'ho visto, due interventi uno dietro l'altro il primo nettissimo il secondo dubbio, l'arbitro ignora il primo e fischia rigore sul secondo, il VAR richiama per rivedere il secondo e non il primo e annulla il rigore?
    Esatto
    DK

Senior Member L'avatar di LucaX360

Mi segnalano un Mike Maignan che al ritiro con la Francia si divertiva a fare le partitelle a centrocampo durante gli allenamenti.
    Ormai è morto per sempre grazie a quella nazionale, però se te le vai a cercare a un certo punto..

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    pensa che io mi sono dovuto iscrivere con cellulare (wind) e mail di mia madre, perchè sul mio (vodafone) non è arrivato l'sms di conferma

Stamattina ho cliccato sul link alle 10 spaccate, 2 minuti per il codice via email e via di coda... alle 11 avevo "solo" 5600 persone davanti.
    Dopo 25 minuti ho avuto l'accesso e incredibilmente ho preso la platea di sabato 15.
    Ho preso i biglietti anche per amici che si erano regolarmente iscritti ma che mercoledì avevano ricevuto la mail "ci dispiace ma siamo già full"

Mi è andata veramente di culo, se aspettavo 30 secondi o un minuto in più mi trovavo altre 15000 persone davanti...

Altri miei amici collegatisi dopo hanno avuto accesso alle 1330 e non c'era più nulla disponibile...

Boh, stavolta hanno fatto veramente una stronzata senza capo ne coda
    Da quanto ho capito il numero in coda era casuale. Io avevo tipo 2200, alle 11:10 avevo preso i biglietti, un mio amico che si è collegato contemporaneamente a me ha beccato 31k e sta ancora bestemmiando.

Inviato dal mio motorola edge 50 neo utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Hellvis

Da che seguo il calcio non ho mai visto:

- un giocatore che subisce due falli da rigore in due secondi, il primo da rosso
    - l'arbitro dà il rigore
    - il var lo richiama (io pensavo per dare anche il rosso) e gli fa vedere solo il secondo fallo, che è netto anche se meno del primo
    - l'arbitro toglie il rigore

Non può essere malafede perché sarebbe troppo alla luce del sole, e allora non resta che l'incapacità più totale.

Senior Member

Sul secondo si può anche discutere, non l'ho visto benissimo, ma.il primo è clamoroso. Non so il protocollo VAR cosa preveda in casi del.genere ma qualcosa di sbagliato c'è

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Dev'essere stata la pirateria

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Da quanto ho capito il numero in coda era casuale. Io avevo tipo 2200, alle 11:10 avevo preso i biglietti, un mio amico che si è collegato contemporaneamente a me ha beccato 31k e sta ancora bestemmiando.
    può essere... un mio amico si è messo in coda anche lui alle 10 e aveva 20000 persone davanti... un'altra mia amica ne aveva 3000.
    la mia sensazione è che i secondi hanno fatto la differenza... l'aver cliccato alle 10:00 e 1 secondi penso abbia aiutato, avessi cliccato alle 10:00 e 5 secondi mi sarei trovato davanti almeno 15000 persone.
    Rimane l'estrema illogicità del sistema, anche perchè non credo che, perlomeno qui da noi, i RH fossero così "colpiti" dal secondary ticketing
    Che serata hai preso?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da gigious Visualizza Messaggio
    Sul secondo si può anche discutere, non l'ho visto benissimo, ma.il primo è clamoroso. Non so il protocollo VAR cosa preveda in casi del.genere ma qualcosa di sbagliato c'è

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
    sul secondo contatto a mio avviso si è buttato non appena si è sentito toccato

la cosa ridicola è che il primo contrasto era rigore nettissimo, fosse rimasto per terra anzichè rialzarsi e proseguire a giocare avrebbero fatto la review su quel tocco e dato il rigore

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

Caressa, Marelli e Ravezzani concordi nel dire che c'era rigore.

Che un certo Ace AD abbia già iniziato a lavorare?

Senior Member L'avatar di Brambo

la cosa ridicola è che il primo contrasto era rigore nettissimo, fosse rimasto per terra anzichè rialzarsi e proseguire a giocare avrebbero fatto la review su quel tocco e dato il rigore
    Ma il protocollo VAR non può andare indietro e valutare anche quell'episodio? Cioè sei chiamato a valutare il secondo contatto, hai deciso che non è rigore, bene, perchè non ti possono richiamare una seconda volta per valutare il primo episodio? Chissà il protocollo com'è cambiato, se non mettono delle regole da ritardati completi non sono contenti.

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Ma il protocollo VAR non può andare indietro e valutare anche quell'episodio? Cioè sei chiamato a valutare il secondo contatto, hai deciso che non è rigore, bene, perchè non ti possono richiamare una seconda volta per valutare il primo episodio? Chissà il protocollo com'è cambiato, se non mettono delle regole da ritardati completi non sono contenti.
    non so cosa dica il protocollo, ma si tratta letteralmente della stessa azione, TRE secondi prima

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

può essere... un mio amico si è messo in coda anche lui alle 10 e aveva 20000 persone davanti... un'altra mia amica ne aveva 3000.
    la mia sensazione è che i secondi hanno fatto la differenza... l'aver cliccato alle 10:00 e 1 secondi penso abbia aiutato, avessi cliccato alle 10:00 e 5 secondi mi sarei trovato davanti almeno 15000 persone.
    Rimane l'estrema illogicità del sistema, anche perchè non credo che, perlomeno qui da noi, i RH fossero così "colpiti" dal secondary ticketing
    Che serata hai preso?
    Nel regolamento avevo letto che il posto in coda veniva attribuito casualmente al momento dell'ingresso, non so quanto fosse veritiero però per quel che vale io e altri 2 siamo entrati contemporaneamente ed avevamo 2k, 18k e 31k, mi sembra quadri.
    Non ho capito bene il perché di questo sistema comunque, mi sembra molto cervellotico e tutto sommato abbastanza inutile. In che modo impedisce alla gente di rivendere il biglietto?

Quando sono entrato c'era ancora tutto disponibile, ho preso i biglietti per sabato 15.

Senior Member L'avatar di Brambo

non so cosa dica il protocollo, ma si tratta letteralmente della stessa azione, TRE secondi prima
    Non sarei stupito se ti potessero chiamare a valutare quel contatto e solo quel contatto. Quello che non capisco è perchè non possano chiamarti "2 volte" per valutare 2 contatti diversi.
    Ma poi mica c'era la storia che se 30s prima c'è un fallo a centrocampo possono chiamarti a guardare tutta l'azione per eventualmente annullare il gol? Forse si può fare per annullare una decisione e non cambiarla in positivo? Boh. Mi sta venendo mal di testa.

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Tacnicamente il VAR dovrebbe valutare l'intera azione a partire dall'ultima interruzione di gioco (punizione, fallo laterale, calcio d'angolo, fuorigioco, calcio d'inizio o azione fermata dall'arbitro per altri motivi con palla poi scodellata). Nemmeno il cambio di possesso mette un limite, tant'è vero che ci sono stati gol annullati per dare calcio di rigore alla squadra avversaria.

Ma nel nostro caso si applica il protocollo MAR(ortta)!

Nel regolamento avevo letto che il posto in coda veniva attribuito casualmente al momento dell'ingresso, non so quanto fosse veritiero però per quel che vale io e altri 2 siamo entrati contemporaneamente ed avevamo 2k, 18k e 31k, mi sembra quadri.
    Non ho capito bene il perché di questo sistema comunque, mi sembra molto cervellotico e tutto sommato abbastanza inutile. In che modo impedisce alla gente di rivendere il biglietto?

Quando sono entrato c'era ancora tutto disponibile, ho preso i biglietti per sabato 15.
    credo servisse a impedire ai bot di fare gli acquisti "a grappolo"... rimane il fatto che ha impedito a moltissimi di accedere all'acquisto, in primis a chi aveva Vodafone per non parlare della mail "mi spiace ma siamo già pieni" mandata "a random" il mercoledì anche a chi si era iscritto regolarmente (e abitava non distante da Bologna).

- - - Aggiornato - - -

Non sarei stupito se ti potessero chiamare a valutare quel contatto e solo quel contatto. Quello che non capisco è perchè non possano chiamarti "2 volte" per valutare 2 contatti diversi.
    Ma poi mica c'era la storia che se 30s prima c'è un fallo a centrocampo possono chiamarti a guardare tutta l'azione per eventualmente annullare il gol? Forse si può fare per annullare una decisione e non cambiarla in positivo? Boh. Mi sta venendo mal di testa.
    eh appunto. se non ricordo male al var possono rivedere tutto dell'azione incriminata, anche diversi secondi prima...

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Cos'è questa cosa di Vodafone?

Sul mancato rigore: se non hanno cambiato il protocollo un'altra volta, il VAR può rivedere tutta l'azione (ricordo gol annullati per falli avvenuti più di 30 secondi prima).
    L'unica spiegazione che mi viene in mente per la roba vista ieri sera è che abbiano dato il vantaggio dopo il primo intervento, che per me sarebbe comunque una schifezza ma potrebbe avere un minimo di senso.
    Ultima modifica di felaggiano; 15-09-25 alle 10:00

Cos'è questa cosa di Vodafone?
    in pratica, per un discorso di filtri sicurezza, chi ha Vodafone non ha ricevuto il sms per completare la registrazione preliminare (quella che dovevi fare nel weekend del 5-7 settembre)

- - - Aggiornato - - -

aspettiamo Rocchi, sono sicuro che ci spiegherà cosa è successo in maniera esaustiva

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Da che seguo il calcio non ho mai visto:

- un giocatore che subisce due falli da rigore in due secondi, il primo da rosso
    - l'arbitro dà il rigore
    - il var lo richiama (io pensavo per dare anche il rosso) e gli fa vedere solo il secondo fallo, che è netto anche se meno del primo
    - l'arbitro toglie il rigore

Non può essere malafede perché sarebbe troppo alla luce del sole, e allora non resta che l'incapacità più totale.
    tra l'altro credo, ripeto, credo, che avendo valutato il fatto che nkunku non sia stato toccato, almeno nella sua testa, a quel punto dovesse ammonirlo per simulazione.

Acidic Swamp Ooze L'avatar di Numero_6

"Le cose stanno andando loro un po' troppo bene: non solo hanno vinto con un gol del loro pensionato, ma ora i torti arbitrali risalgono a galla. Ci serve subito un #RimpiantoMilan per confondere le acque!"
    "Tranquillo capo, abbiamo un pezzo per l'edizione di domani!"

Senior Member

Marotta ieri ha fatto di tutto per sabotarci e non allungare su di loro

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger