ventinovesima giornata serie A milan colera ventinovesima giornata serie A milan colera

Risultati da 1 a 20 di 172

Discussione: ventinovesima giornata serie A milan colera

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Re: ventinovesima giornata serie A milan colera

Tudor non è mai stato realmente cagato molto nonostante abbia fatto bene a Verona e quel pochissimo anche alla Lazio. In patria non so come è andato, ma non penso malissimo.

E' insomma un allenatore già fatto e finito. Fabregas no . Il tedesco non è stato messo come pezza, Fabregas si.

Il paragone non regge: Naigelsmann ha studiato e si è fatto la gavetta, Fabregas no. Semplicemente è parte della proprietà ed ha avuto, sicuramente non scegliendo da solo. Ma sicuramente in qualsiasi altro contesto, Cesc non avrebbe esordito senza esperienza in serie A in queste condizioni.

Forse per questo che viene riempito di complimenti? Ci si aspettava che facesse ancora più schifo?

Esattamente perchè Fabregas si merita i complimenti? Perchè non è ultimo con una rosa scarsa (ma che qualitativamente non è la peggiore)? Minchia.

E visto che io sono credulone, almeno non fare il paraculo: Fabregas nel caso fosse assunto in una squadra di medio alto livello a fine stagione, quale sarebbe la tua onesta reazione? Sarebbe giusto? Meritato?

E su Tudor sei tu a non volermi capire: il croato nessuno lo ha incensato, anzi sono anni che viene considerato un tappabuchi, nessuno se lo ha mai cagato di pezza, probabilmente perchè non ha dimostrato ancora abbastanza, viene percepito un po' più di un Gattuso, per dire. Razionalmente se una squadra sta andando male, chiama Tudor, lo ha fatto l'Udinese ai tempi, lo fece il Verona in condizioni diverse, e lo ha fatto la Lazio, che tra l'altro voleva tenerselo.

L'incensamento non indica "l'accostamento" per forza ad altre piazze...da una parte c'è uno che allena in A da 8 mesi, ha gli stessi punti dell'Hellas, e che viene tendenzialmente gradito dalla stampa, e che viene considerato un potenziale ottimo allenatore. Mi sfuggono le basi, ma sarà un problema mio

Però Cesc è bravo perchè fa giocare bene quelli talentuosi che ha e ...boh. Lui si che è adatto ad una piazza di qualità
    Il Como è, secondo me esattamente dove deve stare per la rosa che tiene.
    Ultima modifica di Mister Zippo; 22-03-25 alle 18:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su