Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
Vedo che hai le idee molto chiare, come al solito .

1) Vedo che su Tudor ancora non capisci, il problema è che non so come altro dirtelo: ti ripeto ancora una volta che sei stato TU a dire che Fabregas veniva "incensato" perchè veniva accostato al Milan... io ho solo detto che allora anche Tudor, per essere accostato alla Juve, veniva "incensato". Fa ridere? Certo che sì. Ma è il tuo "ragionamento", non il mio.
Adesso, mi raccomando, torna a ripetere di nuovo "Tudor è un allenatore, Fabregas no", dimostrando per l'ennesima volta di non aver capito un cazzo di quel che hai letto.
2) Oh, quindi prima non era importante "la gavetta" ma "il percorso". Adesso, Nagelsmann è un allenatore perchè si è fatto "la gavetta" e Fabregas no. Al solito, poche idee ma ben confuse. E coerenza lasciata altrove.
Peraltro, il percorso dei due è praticamente identico e il fatto che Nagelsmann abbia fatto la gavetta e Fabregas no è una cazzata... ma figurati se mò stiamo a sottilizzare.
Poi, fantastica la cosa che "Nagelsmann ha studiato, Fabregas no": non sapevo che stessi con lui nella sua cameretta e lo aiutassi a ripassare.
3) Il fatto che il Como abbia la posizione di classifica adeguata alla sua rosa, l'ho detto io già prima (al solito, ti perdi i pezzi per strada). Ma il punto è proprio quello: Fabregas sta facendo un buon lavoro perchè la squadra sta rendendo secondo le sue potenzialità. Cosa che non si può dire per altri allenatori dell'attuale serie A e che NON sono esordienti come Fabregas. Tutto questo l'ho già detto prima ma oh...
4) Ancora con 'sta stronzata che è "gradito alla stampa" ? E' gradito al pubblico perchè il Como gioca, fa punti e diverte spesso il pubblico. Fattene una ragione.
1) Ho detto che Fabregas viene incensato comunque...e poi che sia stato accostato al Milan. Non sono cose dette dalle stesse persone. Non che il Milan, per dire lo contatta perchè a Cronache di Spogliatoio dicono che è la reincarnazione di Rinus.
2) Nagelsmann era un signor nessuno nel calcio giocato, per inizio può configurarsi come una storia paragonabile a quella calcistica giocata di Sacchi o poco meno di Sarri. Fabregas è stato un eccellente calciatore rappresentativo di una generazione, un volto conosciuto. E senza queste cose, il Como non se lo sarebbe comprato.
Fabregas è divenuto allenatore non dico per caso ma perchè indirizzato. Nagelsmann era un signor nessuno. Entrambi fanno gli allenatori, ma non sono la stessa cosa.
3) No, se una squadra da 14° posto è al 14° posto, fa il suo dovere. Il compitino. I complimenti per cosa sono? Perchè tiene la faccia del bravo guaglione?
4) E' gradito alla stampa, ti ho menzionato 3-4 fonti che tu, da bel paraculetto quale sei, hai bellamente quanto prevedibilmente scelto di ignorare perchè, gne gne non ti piace un fatto quindi non esiste.
Fabregas è gradito alla stampa perchè non fa "l'italiano", pensa al gioco e non racconta balle. Cose che apprezzo pure io, ma fa l'allenatore, quindi per avere complimenti dovrebbe meritarseli davvero. E si, esistono le mode anche nel calcio, Cesc fa parte di una di queste mode. Ora o diventa un allenatore della madonna, oppure va in una medio grande, si brucia e tra 5 anni smette proprio.