All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
me lo vedo questo we![]()
Imbarazzante
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Mmm, storia banale e posticcia. Troppo lungo, tempi sbagliati... Se non ci fosse la firma di Tarantino non se lo filerebbe nessuno sto film
Thanks. Mmmm, trailer e robe varie che ho letto in giro non mi ispirano particolarmente, ma a Quentin il beneficio del dubbio mi viene naturale darlo...vediamo se riesco ad andare questo finesettimana.
Dal trailer mi aspettavo meglio (cit.)
Vado domenica prossima a vedere la extended
Ma quando esce nei cinema italiani?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Se vabbè, i soliti giudizi estremi. Non è vero, non sono d'accordo. Sicuramente non è rimasto a livellli altissimi delle prime produzioni, ma comunque ha fatto dei signori film. Django è stato sottovalutato secondo me.
Però sì, vorrei un ritorno al Tarantino ad ambientazione "moderna", basta western.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Beh di kill Bill il vol1 era molto divertente. Il 2 insomma... Un po' noiosetto. Se messi insieme i due film, il risultato finale è buono ma lontano dai tempi d'oro.
Grindhouse è brutto
IB é sicuramente a livelli medio alti, pur coi suoi difetti.
Django è la brutta copia - quasi didascalica - di IB
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Django brutta copia, e pure didascalica, di inglorious bastards. Perché una boiata simile?
a me killbill fa schifo, ib fa schifo, django è piaciuto (pur con difetti).
Sto week end me lo vedo in 70mm. A Tarantino gli voglio bene, e anche se con Django un po m'ha deluso non vedo l'ora di gustarmi questo. Certo che dire che dopo kill bill ha fatto merda e considerare tale anche IB mi sembra alquanto esagerato.
Vabbè ma i gusti personali sono appunto personali. A parte un po' Grindhouse, per me tutto Tarantino è gran cinema.