Voi ci scherzate ma nei fumetti a volte lei indossa armature di quel genere, punti bonus per eventuale elmo a forma di testa di aquila e mantello di piume metalliche.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Figlia di Lenny?
Ora mi aspetto pure un batman negro. Quando ha la maschera su vedono solo occhi e denti.
la gente dimentica che nel primo batman di tim burton 30 anni fa harvey dent era l'attore che faceva lando calrissian
- - - Aggiornato - - -
e la stessa catwoman è già stata interpretata da halle berry
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
di certo non per colpa sua, che era pure nettamente più figa della figlia sfatta di lanny kravitz
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Sarà Paul Dano a interpretare l’Enigmista nel nuovo The Batman di Matt Reeves.
https://www.badtaste.it/2019/10/17/t...gmista/397623/
Tra l'altro Pattinson descrive cosi Batman:
Batman non è un eroe, è un personaggio complicato. Penso che non potrei mai interpretare un vero eroe.
Sembra che anche Warner voglia portare serie ad alto budget sulla sua nuova piattaforma streaming HBO MAX.
Ci voleva qualcuno che si mettere a dettare un nuovo standard di serie tv e le altre sarebbero corse subito dietro. Grazie Disney
https://tv.badtaste.it/2019/10/lante...v-per-hbo-max/Greg Berlanti produrrà due serie tratte dai fumetti DC per la piattaforma streaming della Warner Bros chiamata HBO Max: una sarà l’adattamento di Lanterna Verde, e l’altra sarà la serie antologica Strange Adventures.“Entrambe saranno serie mai viste prima in televisione,” ha commentato ufficialmente Berlanti, che ha un accordo di produzione presso la Warner Bros. TV del valore di 400 milioni di dollari e produce il numero record di 21 serie originali live action su sette piattaforme diverse. “Una serie antologica di racconti ambientati in un mondo dove esistono i superpoteri e, in quella che promette di essere la nostra serie DC più grande di sempre, andremo nello Spazio con Lanterna Verde… anche se su questo progetto non posso rivelare nulla ancora.”
Fissate nuove date per alcuni film DC:
BIRDS OF PREY: Feb 7, 2020
WONDER WOMAN 1984: Jun 5, 2020
THE BATMAN: Jun 25, 2021
THE SUICIDE SQUAD: Aug 6, 2021
BLACK ADAM: Dec 22, 2021
SHAZAM 2: Apr 1, 2022
THE FLASH: Jul 1, 2022
AQUAMAN 2: Dec 16, 2022
Vabbè, passi Batman, ma il resto chi se lo incula?
i primi capitoli di wonder woman, aquaman e shazam non erano male quindi i seguiti verranno cagati da un po' di gente
Wonder woman così in là? Pensavo fosse quasi imminente ormai
black adam? blacked raw?