[Marvel] Spider-Man Homecoming [Marvel] Spider-Man Homecoming - Pagina 8

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 404

Discussione: [Marvel] Spider-Man Homecoming

  1. #141
    Eliwan
    Guest

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Jason Todd Visualizza Messaggio
    ancora capisco tutto sto hype per sto film

    - manca la cosa fondamentale di SM,il fatto che è sempre stato un self-made hero,con le pezze al culo,anzi all'inizio della sua carriera fumettistica lo schifavano quasi tutti gli eroi

    - peter adolescente era un timido secchione,che faceva battutine solo in combattimento,quà sembra un bimbominchia youtuber del 2000(ok mossa commerciale per far immedesimare i bamPini del 2000)

    qua parte già come il cocco di casa,coccolato da tony che gli passa roba hi-tech e gli fa da mentore

    - il cicciobomba alias ned leeds,nei comics non c'entra nulla,era un giornalista del Daily Bugle che poi divenne un Hobgoblin e mi sa manco era grassone

    - flash thompson che sembra un ricco pakistano invece che il quaterback mascellone biondo,che faceva il bullo a causa di un pessimo padre che lo maltrattava(e cmq non era affatto ricco)



    WTTTFFFF
    Non possono fare due Spider-Man uguali.

    Qui c'è anche la Milf

  2. #142
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Ho amici che seguono da sempre il mondo del fumetto Marvel e DC, quindi non parlo per esperienza diretta: il MCU non c'entra niente con il mondo cartaceo Marvel, quindi di cosa ci dobbiamo ancora scandalizzare?
    Spero venga fuori uno SM divertente e fatto bene.

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  3. #143
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    io spero che ci facciano vedere le origini di spiderman e la morte dello zio ben! non ho ancora capito bene cosa succde. Un po' come batman: com'è che è diventato l'uomo pipistrello?

  4. #144
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.200

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io spero che ci facciano vedere le origini di spiderman e la morte dello zio ben! non ho ancora capito bene cosa succde. Un po' come batman: com'è che è diventato l'uomo pipistrello?
    Dai, dimmi che è ironia.

  5. #145
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.743

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Ho amici che seguono da sempre il mondo del fumetto Marvel e DC, quindi non parlo per esperienza diretta: il MCU non c'entra niente con il mondo cartaceo Marvel, quindi di cosa ci dobbiamo ancora scandalizzare?
    Spero venga fuori uno SM divertente e fatto bene.

    Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
    This, devono integrare i film con la narrativa degli universi che han già trattato.
    Avendolo introdotto già in civil war ed essendo in quel film ipercoccolato da stark è ovvio che continuano su questa falsariga.
    In nome della loro continuity cinematografica hanno reso winter soldier usato dall'hydra,per dire...

  6. #146
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Dai, dimmi che è ironia.

  7. #147
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io spero che ci facciano vedere le origini di spiderman e la morte dello zio ben! non ho ancora capito bene cosa succde. Un po' come batman: com'è che è diventato l'uomo pipistrello?
    sono tutte storie di perversioni sexuali...
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #148
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    io spero che ci facciano vedere le origini di spiderman e la morte dello zio ben! non ho ancora capito bene cosa succde. Un po' come batman: com'è che è diventato l'uomo pipistrello?

  9. #149
    Eliwan
    Guest

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Io spero che la zia Milf faccia la sua parte

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #150
    Senior Member L'avatar di Jason Todd
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Pescara
    Messaggi
    690
    Gamer IDs

    Steam ID: xredxpassionx

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming


  11. #151
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    L'importante è che zia Tomei abbia delle scene di nudo spinto. il resto fottesega.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  12. #152
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    la critica, almeno quelli su twitter , ha molto apprezzato

  13. #153
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.938
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    la critica, almeno quelli su twitter , ha molto apprezzato
    Non è che ci voglia molto per fare meglio degli ultimi due


    Everybody Lies...

  14. #154
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    mi diverto coi film dei supereroi, dei quali però sono a digiuno, se non per conoscenza all'acqua di rose
    mi spiegate un paio di cose?
    io di spiderman mi ricordo i cartoni degli anni 60 (quelli che attaccava ragnatele in cielo ) e avevano un tono serioso e anche nei primi film con mcguire
    vedo il trailer e vedo un bimbominkia, mentre leggendo in qua e là, parker è un ragazzo emarginato, introverso, vittima di bullismo e pure un po' egoista, prima della morte dello zio
    qui, oltre all'idiozia del personaggio, vedo anche tony starks che gli dà la tutina e il gadgettame: ma è davvero così? Oppure sono licenze cinemaotgrafiche o riprese da qualche reboot?

    chiedo per dissipare la mia ignoranza
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #155
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.786

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    spiderman da quanto ne so è sempre stato molto "comedy" come personaggio, e la collaborazione con stark c'è stata più volte. Di sicuro gli esperti marvel ti sapranno dare una risposta più precisa

  16. #156
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Diciamo che tutte le versioni viste sono più o meno giuste

    Considera che l'arrampica muri ha più di 50 anni e in questo periodo è stato resettato più volte, senza contare le versione alternative, la serie ultimate e universi paralleli (qualcuno ha parlato di web weriors? )

    Per dire il peter Parker attuale è un adulto a capo delle parker industries, multinazionale con centri di ricerca e sviluppo sparse per il mondo e indossa un costume tecnologicamente avanzato, con spiderman che lavora come sua guardia del corpo .... Nel fumetto stesso viene definito il tony stark dei poveri


    Questo SpiderMan sembra ispirarsi molto al ultimates spiderman, serie di qualche anno fa, ennesimo reset con un taglio più ggiovane e al passo coi tempi, cmq una serie molto bella
    Ultima modifica di CX3200; 26-06-17 alle 17:50

  17. #157
    Senior Member L'avatar di daradda
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    640

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Perchè in tv mandano lo spot di Spiderman in 48fps?

  18. #158
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Voglio uno spinoff su Kaine come Scarlet Spider


  19. #159
    Senior Member L'avatar di Zeta
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    142

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Disegnato da Stegman è tutto più figo.
    C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)

  20. #160
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.544
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [Marvel] Spider-Man Homecoming

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi diverto coi film dei supereroi, dei quali però sono a digiuno, se non per conoscenza all'acqua di rose
    mi spiegate un paio di cose?
    io di spiderman mi ricordo i cartoni degli anni 60 (quelli che attaccava ragnatele in cielo ) e avevano un tono serioso e anche nei primi film con mcguire
    vedo il trailer e vedo un bimbominkia, mentre leggendo in qua e là, parker è un ragazzo emarginato, introverso, vittima di bullismo e pure un po' egoista, prima della morte dello zio
    qui, oltre all'idiozia del personaggio, vedo anche tony starks che gli dà la tutina e il gadgettame: ma è davvero così? Oppure sono licenze cinemaotgrafiche o riprese da qualche reboot?

    chiedo per dissipare la mia ignoranza
    Spiderman è stato chiacchierone, rompipalle,un po idiota (è un ragazzino alla fine) ma allo stesso tempo uno intelligente, con tony stark ha collaborato varie volte.
    Non è proprio vittima di bullismo, perché alla fine è amico delle varie fighe della scuola
    La tutina di Stark deriva da Civil War (Nel fumetto: Stark crea la tutina a Parker perché è il primo a "svelarsi" firmando la registrazione. Nel film: è perché sta dalla parte di Stark con gli accordi di Sokovia)

    Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su