Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Vedo che gli anni passano, ma l'atteggiamento arrogante verso il cinema italiano, tutto, rimane.
quale sarebbe l'atteggiamento arrogante? il tuo magari, io non bollo merda proprio niente prima di averlo visto, ma siccome non hai voglia di discutere cosa parli a fare?
l'unica cosa evidente è che non sei cambiato per nulla e non hai un minimo di attitudine al dialogo quando pensi che qualcuno non la vede come te
motivo per cui sei più volte stato allontanato nel passato
dai su piantala di far così e mostra un pò più di umiltà

in ogni caso
http://www.i400calci.com/2015/11/una...no-jeeg-robot/
da cui
Enzo Ceccotti .................. scappa dagli sbirri e finisce in un barile di scorie radioattive e gli vengono i superpoteri. E lo so che è l’origine più lame mai vista, ma a Mainetti non gliene frega un cazzo, a lui interessa quello che verrà dopo. Non il “come” dei superpoteri, ma il “cosa” ne farà Enzo. Ed è qui che diventa ancora più evidente come il film sia qualcosa di mai visto prima in Italia, perché prende una piega di una scorrettezza totale. Enzo mica diventa subito un eroe, ma usa ovviamente i poteri per rubare meglio e cavarsela dalle situazioni più brutte. Finché non incontra una pazza scriteriata ........... fissata con Jeeg Robot, che si convince che Enzo sia in realtà un eroe e convincerà di questo anche lui. Qui succede la cosa meno calcistica del film, ovvero nasce una improbabile storia d’amore che diventa un po’ il focus di buona parte del secondo atto..... il loro rapporto è giocato così bene ed è talmente bizzarro da non essere mai catalogabile come love story standard da film di supereroi. ..........un Joker de borgata esagitato, ossessionato dalla fama, che ama riprendersi col telefonino mentre massacra la gente. ........
ora il trailer non mi ispira, ma per carità spesso i trailer più belli nascondono film più che mediocri
il titolo è abbastanza fuorviante, scelto male si potrebbe dire, ma vabbè anche questo non è un mica indicativo
leggendo il quote di sopra non si può gridare all'originalità

ma con questo non voglio dire che sia un brutto film, mica l'ho visto

dico solo che la prima premessa era di incredulità
la seconda di un baf bof per la trama lettà così su 400 calci

poi ripeto sarà girato benissimo, ma non è che per ogni volta che qualcuno mostra dei dubbi dovete scassare la uallera eh

poi mi guardo i video che hai messo