Citazione Originariamente Scritto da Kudoz Visualizza Messaggio
A mio giudizio il primo teaser trailer rimane il migliore:

E trovo il titolo geniale
molto meglio vero, ma anche l'altro trailer quello messo su wired è decisamente meglio di quello che ho beccato io

curiosità "trovi il titolo geniale" perchè?

tra l'altro ho trovato una connessione che forse potrebbe anche fa collimare il tutto, riguardo al titolo, ma magari anche no:

nel doppiaggio italiano originale quando venne data la spiegazione del perchè Hiroshi poteva diventare Jeeg la risposta fu (più o meno) testuali parole "perchè lui è come Superman"

ahahahhahahaha che puttanata galattica, visto che la traduzione del passaggio era "perchè lui è un cyborg costruito per essere/pilotare il jeeg"

se ci atteniamo all'errato doppiaggio originale allora potrebbe quasi avere senso il titolo, quasi eh . .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
e gaul hai rotto le palle con i tuoi WOT senza senso, bolli il film come cacca prima ancora di averlo visto (e il tuo "ma dai ma cos'è ma per favore" di inizio topic già dimostra come tu sia partito con dei forti preconcetti sul titolo).
vallo a guardare poi se non ti piace ce ne faremo un ragione, ma almeno dagli una chance.

volevo non risponderti visto che so cosa stai facendo, però vi sfugge proprio il senso della frase "ma dai ma cos'è ma per favore"
Doom o Andro avrebbero capito, ma voi no

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Eh bishop, lo sai com'è fatto Gaul, metti che l'ha sorpassato un diciottenne in ferrari che ha sbagliato la staccata all'uscita della tangenziale e va in rage per tutto il giorno.
cazzo Eric è stato nella stessa giornata? porca paletta