Mangold dice che si svolge nel 2029, 5 anni dopo il futuro di dofp, quindi mi pare evidente che sia in quella continuity.
Mangold dice che si svolge nel 2029, 5 anni dopo il futuro di dofp, quindi mi pare evidente che sia in quella continuity.
Domanda nerd: gli artigli sono affilati da tutte e due le parti o solo dalla parte interna?
interni
la cosa che mi infastidisce è che gli artigli di wolverine sono ossei e vengono ricoperti di adamantio... ma quando li estrae sono perfettamente levigati![]()
Tecnicamente gli artigli di Logan non dovrebbero proprio essere affilati ma solo degli spuntoni, perché quando è senza adamantio sono delle semplici protuberanze ossee. Solo che nei film fa scena vederli più come delle lame che come degli artigli. Gli artigli strappano e lacerano, non tagliano. Quelli di x23 invece sono proprio degli spuntoni fini.
Perchè le cose affilatissime hanno sempre tirato di più.
Ah,beh su quello non ci piove, ma intellettualmente è veramente stupido. Ma hanno incasinato tutto quando hanno fatto togliere l'adamantio da magneto e hanno "scoperto" che gli artigli non erano stati impiantati ma c'erano sempre stati
chiedilo a romita e soci
domanda su x23
Da Wikipedia... mi spiace.
e bon
Se hanno seguito il Canon fumettistico, e non abbiamo motivi per pensare io contrario, dire la seconda.
Al di là della fantascienza