Everything, everywhere all at once.
Film completamente pazzo ma godibile.
Visualizzazione Stampabile
Everything, everywhere all at once.
Film completamente pazzo ma godibile.
pos, mi è venuto doppia
Ho fatto l'errore di vedere Fair Play su Netflix.
Vi consiglio caldamente di dedicare le quasi due ore di visione ad altro :asd:
io invece su prime ho visto un film svizzero del genere apocalittico, su una fantomatica tempesta localizzata solo sul paese elvetico :a parte il fatto che ho dovuto togliere il doppiaggio italiano, non sono un fanatico delle lingue originali, anzi, ma qua proprio era impossibile, infatti consiglio la visione perlomeno iniziale di questo film inutile solo per apprezzare il livello infimo del doppiaggio, se lo doppiavo io, col mio corso di teatro di 9 mesi, facevo un lavoro migliore doppiando anche i vecchi e le donne.
Un film abbastanza brutto e direi inutile, infatti non ricordo il titolo
edit: il giorno del giudizio
ho visto asteroid city v.o. al cinema.
a me è piaciuto
vorrei vederlo pure io Asteroid City ma qua nei vari cinema è sparito dopo due giorni
Ho visto il film "Reptile" (thriller Netflix del 2023).
https://preview.redd.it/official-pos...=webp&f3da6374
L'inizio è molto promettente, la performance attoriale di Benicio del Toro strepitosa (per quanto basata sul sottrarre sempre più espressioni facciali alla gamma di quelle disponibili :asd: ), ma la seconda parte/finale mi ha lasciato un po' meh.
Comunque consigliato.
Qualcuno l'ha visto?
io mi sono rivisto Jumanji,quello vero con Robin Williams. piscia in testa a quello di The Rock nonstante ci sia Karen Gillian.
visto C'è Ancora Domani
di solito schifo i film italiani, perchè i drammatici sono tutti a tema mafia e i comici non mi fanno ridere
però questo mi aveva attirato
che dire, è tutto ad altissimo livello, a partire dalla storia, per arrivare alla regia e alla fotografia e non per ultimo le prove degli attori, tutti bravi, anche i comprimari
promosso a pieni voti, per me è un 8
Zombieland 2
Carino ma non a livello del primo.
Visto 65.
Sono riusciti a rendere noioso un film con Dinosauri, navi spaziali e armi futuristiche.
Sembra uno di quei film dove hanno speso tutto per l’attore protagonista e tralasciato il resto
C'è ancora domani.
Confermo tutto ciò che di positivo è stato scritto, forse solo un filino troppo lungo e diluito
ho visto Amsterdam
boh, non so, mi ha lasciato freddino e abbastanza indifferente
non è brutto, soltanto... inutile, ecco
una sufficienza se la merita, ma domani me ne searò già dimenticato
non mi sarò invece dimenticato una stupenda Margot Robbie che in versione capello scuro è qualcosa di illegale
Visto "Les Mans '66".
Mah. Boh. Questo, al netto di quanta "verità" può esserci dietro alla costruzione dei personaggi ecc. ecc.
Quelli dalla Ford pare avessero stampato in fronte il "Dobbiamo essere comunque le teste di cazzo della situazione", a parte Lee Jacocca :asd:
Si lascia guardare bene, in ogni caso.