[RUBRICA]Oggi ho visto... [RUBRICA]Oggi ho visto...

Risultati da 1 a 20 di 5749

Discussione: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di AllKpr

Re: [RUBRICA]Oggi ho visto...

Ho visto "Dragon Trainer" (il live action) . Se vi è piaciuto il cartone lo adorerete. E' praticamente uguale in tutto, persino in alcune inquadrature, i personaggi sono quasi tutti somiglianti alle controparti animate, le pochissime modifiche alla trama ci stanno tutte. Insomma, hanno veramente dimostrato come andrebbe fatto un live action di un precedente film di animazione.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho visto "Dragon Trainer" (il live action) . Se vi è piaciuto il cartone lo adorerete. E' praticamente uguale in tutto, persino in alcune inquadrature, i personaggi sono quasi tutti somiglianti alle controparti animate, le pochissime modifiche alla trama ci stanno tutte. Insomma, hanno veramente dimostrato come andrebbe fatto un live action di un precedente film di animazione.
    Concordo in pieno, l'unica cosa che continua a non tornarmi è la scelta di Astrid, non potevano trovare una biondina?
    Restarting

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ho già il blu ray 4k dell'originale.

Potevano riprovare ad adattare Eragon se volevano un fantasy per bimbi coi draghi.

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ottimo, grazie del suggerimento. I 20 e passa episodi della seconda stagione mi stavano giusto un po' inquietando
    No, anche la seconda stagione ha un suo perché e senza non ci capirai un cazzo.

Poi c'è Fire Walk with Me e Missing Pieces prima della terza stagione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su