In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Sull aereo di ritorno dalla Corea ho visto Robot selvaggio
Molto carino, ho apprezzato anche il come tratta diversi temi, da quelli ambientali fino a quelli legati alla diversità.
Azzeccato anche come sono riusciti ad introdurre il concetto di "dialoghi" degli animali per essere interpretati dal robot.
Visto in volo A Complete Unkown.
Filmone
La Trama Fenicia
ultimamente il nuovo film di Wes Anderson sembra il continuo di quello prima...
si sta shamalayzzando
restano godibili, divertenti, ma tutti troppo simili
questo non fa eccezione, forse ha un tono più "demenziale" rispetto ad altri lavori, tipo Gran Budapest Hotel: si ride, le situazioni assurde, i personaggi macchietta, la bella fotografia...
tutto già visto
intrattiene, strappa qualche sorriso, le quasi due ore scivolano via bene, ma faccio fatica a promuoverlo
sufficienza, va! voto: 6
Ho visto l'ultimo "Final Destination". boh, mi verrebbe da dire "visti i primi mille, visti tutti" (cit.) l'incipit era anche interessante, la nipote che sogna che la nonna 60 anni prima aveva salvato un sacco di gente e poi viene fuori che i era auto-segregata in una casa isolata totalmente sicura perchè in seguito erano morti tutti tranne lei e che aveva cresciuto la figlia (la mamma della protagonista) con le storie della morte che da la caccia a tutti i suoi discendenti perchè non dovrebbero esistere e altri drammi familiari derivanti da questo era pure partita bene ma poi
e quindi la storia iniziale va completamente a sparire e non ha un seguito. Peccato. Non è che sia un film brutto di per sè, è solo che è esattamente come i precedenti senza portare vere novità.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Visto l'ultimo mission impossible, mi mancherà Ethan Hunt, è finita una serie a cui sono particolarmente affezionato.
Restarting
The ritual (l’esorcismo di Emma stone)
Un film amorfo e inconsistente come pochi
ho visto working man, o come si chiama, di stathman. Non capisco come qualcuno possa esaltarsi per un film così brutto: mi spiego, capisco tutto il personaggio e il meme vivente di Stathman, ma in un film di azione le scene di azione sono pochissime e brutte.
Ho visto "Dragon Trainer" (il live action) . Se vi è piaciuto il cartone lo adorerete. E' praticamente uguale in tutto, persino in alcune inquadrature, i personaggi sono quasi tutti somiglianti alle controparti animate, le pochissime modifiche alla trama ci stanno tutte. Insomma, hanno veramente dimostrato come andrebbe fatto un live action di un precedente film di animazione.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
mi fa piacere, ma mi resta in testa la domanda: perchè fare un live action 1:1 quando già esiste il cartone?
e vale per qualsiasi cartone disney di cui lo hanno fatto (più o meno-raramente- bene)
Ho appena visto Monster & Co. con mia figlia e ho pianto
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit