"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
anche qui
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E io che volevo farmi il viaggio all'arcadia per vederlo
Visto.Ci siamo per metà.Non ci siamo assolutamente per metà.Potete indovinare a cosa corrispondano le due abbastanza facilmente
Partiamo dal semplice.I mostri son uno spettacolo.Punto
Gli umani scassano le balle in ogni modo possibile anche questa volta.Considero ancora peggiore la parte "umana" del primo per il semplice motivo che la storia del soldato che cerca la fam....ronf...Era la solita roba vista e rivista e stravista,con un pizzico di "mmurrica fuck yeah" appena accennato
Qua comunque non si scherza
Per il resto
Ultima modifica di Fenris; 02-06-19 alle 09:46
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Interessante ed equilibrata recensione (no spoiler) su Tom's hardware:
https://www.tomshw.it/culturapop/god...-monsterverse/
Onestamente non condivido granché. La recensione elogia in modo incondizionato le scene incentrate sui mostri, a contraltare delle pessime scene con gli umani. Ok, i combattimenti sono carini. Ok, ogni tanto c'é qualche momento figo/epico. Ma per la maggior parte anche in questo non sono andati oltre il minimo sindacale. Non c'é nessun circo visivo come ciò che si é visto in altri blockbuster recenti. In fatto di distruzione visiva sconclusionata un mad max fury road (ok, genere diverso ma lo si guarda con lo stesso spirito) gli fa un bukkake a questo a godzilla.
Secondo me una delle scene finali,
vale il prezzo del biglietto (cinque euri) speso al cinemino del paesello, e ripaga per la menate che uno si è dovuto sorbire dai personaggi molesti e poco carismatici nel corso del film. (Comunque Kyle Chandler mi sta simpa dai tempi del telefilm buonista, quello col gatto, come si chiama. Per me è moltobravo).
Penso tutti
Ultime dal cielo è un capolavoro e non si discuteComunque Kyle Chandler mi sta simpa dai tempi del telefilm buonista, quello col gatto, come si chiama.
P.s:
Ultima modifica di Fenris; 06-06-19 alle 15:10
Spriggan che mi hai ricordato![]()
Dimmi se non è vero![]()
Visto, non posso che confermare quanto avete già scritto, soprattutto i commenti piu' critici. Un grande potenziale sprecato, film grossolano, piatto , con pochi momenti di epicità che finiscono spesso per scadere nel pacchiano (Ghildorah su sfondo Croce, l'inchino finale...) , siamo di poco sopra come livello al minchiatone di Emmerich del '98. Questo film ha un solo "grande pregio", se così si puo' dire, quello di potere essere facilmente portato a raffronto con il primo di G. Edwars , cosa costituisce di per se' una piccola lezione di cinema di intrattenimento, come cioe' partendo praticamente dalla stesse basi , gli stessi obiettivi (e penso anche target) e probilmente anche maggiori risorse si possono fare due film stilisticamente e qualitativamente completamente opposti. I famosi e x molti versi criticati "soli 13 minuti sullo schermo" del primo Godzilla arrivavano in un clima di crescendo, di oscura minaccia e si svillupavano magnificamente e "mostruosamente " sullo schermo, non a caso è un film che non solo sono riuscito a rivedere tranquillamente, ma l'ho fatto anche di gusto (e rivedendolo sulla tv ero invece abbastanza convinto che avrei rivisto in difetto il primo giudizio positivissimo dopo la visione al cinema) . Questo "King of Monsters" mi aveva già annoiato alla fine della prima metà , impensabile la sola idea di una seconda visione. Peccato, ma chiaramente è piu' il film di Edwards che riusci' ad uscire dai binari del genere o per lo meno dare una sua "dignità" al film-catastrofico.