Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ghost In The Shell
sì ma lei non è giapponese, che merda (primi commenti) :asd:
-
questo genere di critica lo capirei se su anime/manga avesse i tratti somatici di una giapponese
-
potrebbe sempre prendere la nazionalità... e magari finchè c'è trump potrebbe convenirle per davvero :jfs2:
-
Io troverei una piacevolissima bizzarria avere personaggi dal nome giapponese con l'aspetto americano :asd:
-
Ha un certo non so che di Blade Runner, Matrix e Il quinto elemento
É questo É un bene
-
Il quinto elemento è un film imbarazzante per me. Salvo solo Gary Oldman perché può fare quello che vuole :asd:
-
É buellisssimoooo :tsk:
É sempre cosi ... ACTUAL (cit.) :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kea Black
questo genere di critica lo capirei se su anime/manga avesse i tratti somatici di una giapponese
sono rarissimi i manga con tratti somatici orientali, detto questo la stragrande maggioranza del pubblico i manga magari manco li legge e non coglie queste sottigliezze, resta il fatto che l'ambientazione sia il Giappone, se lo è anche nel film ovviamente qualcosa non va :asd:
Un poco come se vedessi un film con Ghandi nero o con Billy the Kid cinese, benché qui si parli di personaggi di fantasia, se la storia è ambientata in Giappone e la protagonista si chiama Kusanagi, io mi aspetterei una ragazza con tratti orientali. :look:
-
Citazione:
Zeppeli
sono rarissimi i manga con tratti somatici orientali, detto questo la stragrande maggioranza del pubblico i manga magari manco li legge e non coglie queste sottigliezze, resta il fatto che l'ambientazione sia il Giappone, se lo è anche nel film ovviamente qualcosa non va :asd:
Un poco come se vedessi un film con Ghandi nero o con Billy the Kid cinese, benché qui si parli di personaggi di fantasia, se la storia è ambientata in Giappone e la protagonista si chiama Kusanagi, io mi aspetterei una ragazza con tratti orientali. :look:
dimentichi però che la protagonista ha un corpo interamente cibernetico ergo può avere la faccia che vuole, senza contare che una delle caratteristiche del personaggio e il non essere troppo legata al suo corpo fisico...cioè usa sempre quello per praticità ma lo cambia alla bisgona senza troppi problemi :sisi:
e se sfruttata a dovere questa disordanza sull'aspetto fisico può farsi interessante :sisi:
-
Ma mi pare di aver capito che in questo film il suo nome non verrà mai pronunciato, non era una curiosità postata all'inizio del topic?
-
Rivediamola mentre studia il copione :sisi:
-
Questa è un fake confermato, non è lei
-
Citazione:
Zeppeli
e un film dove hitler muore nel '44 in un cinema francese? :jfs2:
-
Il famigerato Roberto Recchioni è a Tokio a vedere l'anteprima di ghost in the shell, ha appena pubblicato su facebook il video del famoso making of a cyborg con scarletta e LA musica di kenji kawai, voglio morire
fate un giro sul suo profilo che sta postando foto e video a nastro
EDIT eccolo
https://www.facebook.com/roberto.rec...4112649372916/
-
Le tette della Scarlett digitali :pippotto:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
:sbav:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Davidian
Il quinto elemento è un film imbarazzante per me. Salvo solo Gary Oldman perché può fare quello che vuole :asd:
bzzzzzz... bzzz! zzz! zzz! zzz!
\
http://i.imgur.com/ALtbSqT.gif
:asd:
-
"Qui é major, sono sul posto" :uhm:
-
Citazione:
Don Zauker
"Qui è il maggiore sono sul posto e fa molto freddo" :snob:
-
-
Citazione:
Leorgrium
l'adattamento di Enjoy The Silence dei Depeche Mode mi piace moltissimo, anche se avrei preferito il remix di Mike Shinoda del 2004.
-
-
Citazione:
Don Zauker
in effetti suona malissimo :bua: se lo traduci in italiano traduci tutti porca misera e poi "maggiore" ha un suono decisamente migliore :sisi:
ma la data di uscita non si sa ancora? :pippotto:
-
Qui è major sono sul posto :facepalm:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Ok, e' solo il trailer quindi non vuol dire niente, ma
1)le atmosfere sembrano essere state mantenute
2)lo stile mi piace molto (a parte la turina della scarletta, ma vabbe' non me la vedevo girare lunghe scene completamente nuda).
3)Pare seguire paro paro il primo film...
4) RImane ovviamente l'incognita della storia e sopratutto di tutta la filosofia dietro (quello che poi fa la differenza tra un filmetto d'azione e ghost in the shell)
Dopo i dubbi iniziali al momento sono piu' ottimista
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
CX3200
in effetti suona malissimo :bua: se lo traduci in italiano traduci tutti porca misera e poi "maggiore" ha un suono decisamente migliore :sisi:
ma la data di uscita non si sa ancora? :pippotto:
Penseranno sia il suo nome e non il grado :facepalm:
-
Ma era così difficile tradurre con "maggiore" :bua:
-
sperando sia una traduzione veloce per fare il trailer (non è la prima volta che nei trailer usino perfino un doppiaggio diverso) e che lo sistemino per quella ufficiale perché più lo ascolto e più mi viene l'orticaria :asd:
ps: il primo che rompe i maroni sul vederlo in lingua originale ci spezzo le gambe :asd:
-
Citazione:
mattiacre
3)Pare seguire paro paro il primo film...
La parte della geisha richiama innocence. Penso che sarà un mix dei due film.
-
Citazione:
Guardian80
La parte della geisha richiama innocence. Penso che sarà un mix dei due film.
anche la scena del combattimento nella pozza d'acqua ricorda una delle prime scene di innocence :sisi:
-
traduttori del menga
ma sbaglio o bateau (o come si scrive) in una scena non ha gli impianti oculari?
nelle altre si vedono, mentre in una no, pensavo fossero fissi e non rimovibili, o almeno nel film animato e nella prima serie sac non l'ho mai visto senza, si saranno dimenticati di inserirli con gli effetti speciali?
-
Citazione:
Kea Black
traduttori del menga
ma sbaglio o bateau (o come si scrive) in una scena non ha gli impianti oculari?
nelle altre si vedono, mentre in una no, pensavo fossero fissi e non rimovibili, o almeno nel film animato e nella prima serie sac non l'ho mai visto senza, si saranno dimenticati di inserirli con gli effetti speciali?
ho il sospetto che gli occhi glieli cambino durante il film....non vado pazzo per l'idea ma non è nemmeno una di quelle cose fondamentali per cui mi strapperei le vesti ( nei film e serie bateau era un ranger di non ricordo quale esercito e quel tipo di occhi era un tratto distintivo della sua unità)
-
Citazione:
CX3200
anche la scena del combattimento nella pozza d'acqua ricorda una delle prime scene di innocence :sisi:
io ho visto solo quello del '95 e lì ho visto quella scena :uhm:
-
Citazione:
alberace
E che aspetti a vedere il secondo? 8)
-
da qui all'uscita del film recupero tutto :thumbup:
-
Citazione:
CX3200
come anche capitan america e non lo schifido captain, ma anche quel rospo l'abbiamo dovuto ingoiare...
-
Citazione:
CX3200
ps: il primo che rompe i maroni sul vederlo in lingua originale ci spezzo le gambe :asd:
:fag:
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alberace
caxxo è vero era nel primo :facepalm:
non so perché associo sempre quella scena al secondo film :bua:
-
Citazione:
manuè
come anche capitan america e non lo schifido captain, ma anche quel rospo l'abbiamo dovuto ingoiare...
quello è il suo nome da eroe, sarebbe come chiedere di usare uomo di ferro per iron man, ma quando si rivolgono a lui per grado lo chiamano capitano, non captain
-
comunque bastava che fosse batou a chiamarla come nell'originale così non si sarebbe dovuta riferire a se stessa :fag: