Concordo. Speriamo non si riduca a pensavo di lavorare con i buoni e poi scopro che sono cattivi
Concordo. Speriamo non si riduca a pensavo di lavorare con i buoni e poi scopro che sono cattivi
Segnalo che meanwhile domani sera su Sky Generation fan vedere Ghost in the shell 2.0 (sarebbe il primo rifatto nel 2008 )
http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...entid=90451870
Ok. Li recupero. Sai che dispiacere 😊
Ultima modifica di Eliwan; 14-11-16 alle 18:29
figata spaziale!![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non capisco bene qualcosa, che credo comunque di aver capito
La pelle.. . perchč a volte sembra composta di placche metalliche e a volte umana??? A loro scelta possono mutarla per corazzarsi????
Quella non puņ essere una tutina (si in realtą lo č, lo so non ce la vogliono far vedere niuda maledetti)!!!... ma dove si spoglia prima di tuffarsi ci sono placche, quando "nasce" si vedono placche, quando combatte nell'acqua ci sono placche..... e in altre scene dove ad esempio e' mezza scomposta invece noPelle umana
Poi il viso e il corpo, o sono rosei o sono bianchicci... decidetevi![]()
Insomma, secondo me l'invisibilitą termottica e' data dalla pelle che si placcheggia nei combattimenti![]()
Alla Deus Ex HR![]()
Ultima modifica di Eliwan; 14-11-16 alle 19:03
visto niuda nun se pņ, almeno (s)vestita cosģ la potevano fare
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tra le altre cose qui non possiamo neanche dire "che brutta la parrucca..." č un cyborg, ci sta
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io intanto mi sono rivisto l'originale del 1995. Venti anni dopo rimane sempre una gran bella cosa.
Batou ha anche le braccia artificiali e non so quant'altro, ma ricordavo che fosse nella JFDA, mi avete messo confusione in testa con questa cosa degli USA. Sarą che le ultime produzioni non le ho viste e appunto era uscita qualche info in pił che contraddiceva quello che avevo letto nel fumetto...
Qualcuno faccia un sunto di quello che dice nell'intervista (e non guardate tra le gambe, che vi distraete eh!)
https://www.facebook.com/YahooMovies...PAGES_TIMELINE
Ultima modifica di Eliwan; 15-11-16 alle 19:57