Ghost In The Shell Ghost In The Shell

Risultati da 1 a 20 di 525

Discussione: Ghost In The Shell

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: Ghost In The Shell

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Spero che il resto del film sappia essere pił sorprendente. Perché questi 5 minuti sono di una scontatezza unica. O forse č colpa mia che sono cresciuto guardando troppi cartoni giapponesi...
    Anche il primo film di oshii non č che abbia chissą quale trama e approfondimento sui personaggi. Praticamente si concentra sul filosofeggiare per poi ignorare tutto il resto...

Citazione Originariamente Scritto da Eliwan Visualizza Messaggio
    Questo film si rivolge ai fan e anche ai neofiti.

Per me va benissimo cosi, a parte il costume tutina che esalta ma che non fa di certo sembrare la Scarlettina un androide

Detto questo, se non vi interessa non andate a guardarlo tanto la storia la conoscete gią.... se č un pņ diversa per me č solo un BENE
    Infatti non deve sembrare un androide visto che č un cyborg. Nel film di oshii la tutina c'era solo che era abbastanza trasparente. Ma al giorno d'oggi se il film non č per tutti finisce per essere "ghettizzato". Poi magari la scarlet di posare mezza nuda non ne vuole sapere....

Se dovessi riassumere la trama di questo film da quel che sembra ed ho scoperto. Robocop che incontra blade runner con un spruzzata di atto di forza...

Va beh era scontato che non avrebbero riproposto lo stesso stile dei film di oshii (di quelli che andranno a vederlo quelli che lo consocono saranno molto pochi) ne lo vorrei. Solo che questa cosa di aver nerfato di brutto la diffusione dei corpi interamente artificiali (cervello a parte) non mi va gił. In pratica in questo film la tecnologia cyber sembra ancora agli albori.....
    Ultima modifica di francescoG1; 28-03-17 alle 13:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su