Ghost In The Shell Ghost In The Shell - Pagina 17

Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 525

Discussione: Ghost In The Shell

Re: Ghost In The Shell

Cito da un tizio che ha visto i 15 minuti di anteprima:

Che dire: BLADE RUNNER + MATRIX + ATTO DI FORZA + QUALUNQUE VIDEOCLIP DI CHRIS CUNNINGHAM + SCARLETT JOHANSSON "NUDA", il tutto ai tempi della computer graphic estrema. Nulla di veramente originale, ma abbastanza da far venire la bava alla bocca. Promette benissimo, dategli una chance.

Frasi che vogliono dire tutto e niente

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Come si suol dire, graziarcazzo nulla di nuovo, il manga è dell'89.

Senior Member L'avatar di Kodd

Questa storia dei 15 minuti è inquietante, spero non prenda piede...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

Senior Member L'avatar di Tiberius Ren

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Cito da un tizio che ha visto i 15 minuti di anteprima:

Che dire: BLADE RUNNER + MATRIX + ATTO DI FORZA + QUALUNQUE VIDEOCLIP DI CHRIS CUNNINGHAM + SCARLETT JOHANSSON "NUDA", il tutto ai tempi della computer graphic estrema. Nulla di veramente originale, ma abbastanza da far venire la bava alla bocca. Promette benissimo, dategli una chance.

Frasi che vogliono dire tutto e niente
    Conferma che questo film è in forte ritardo.
    Boh!
    Credo che alla fine, a godere saranno solo gli estimatori dell'originale.
    Io vidi il film di Ghost In The Shell negli anni '90, su un VHS (VH-che? ) prestato. Praticamente manco me lo ricordo ormai.

Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Questa storia dei 15 minuti è inquietante, spero non prenda piede...
    Davvero, alla notizia di questa "grande anteprima" speravo che gli addetti stampa disertassero la sala con sonoro pernacchione.

Citazione Originariamente Scritto da Tiberius Ren Visualizza Messaggio
    Conferma che questo film è in forte ritardo.
    Boh!
    Credo che alla fine, a godere saranno solo gli estimatori dell'originale.
    Io vidi il film di Ghost In The Shell negli anni '90, su un VHS (VH-che? ) prestato. Praticamente manco me lo ricordo ormai.
    L'esatto opposto.
    Per come la vedo io, riprendere questi "vecchi" brand ha come target chi le opere originali non le ha mai godute (masse d'oggi giorno).
    E' dai trailer che l'estimatore di Shirow storce il naso "con riserva".

Io lo lessi nella prima edizione della Star Comics su Kappa magazine e vidi il film qualche anno dopo e nonostante prima di giudicare è sempre meglio guardare il film, temo che di GotS qui ci sia ben poco.

- - - Aggiornato - - -

Davvero, alla notizia di questa "grande anteprima" speravo che gli addetti stampa disertassero la sala con sonoro pernacchione.
    Questi sono gli anni dell'hype pompato a manetta... purtroppo...
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

L'esatto opposto.
    Per come la vedo io, riprendere questi "vecchi" brand ha come target chi le opere originali non le ha mai godute (masse d'oggi giorno).
    E' dai trailer che l'estimatore di Shirow storce il naso "con riserva".
    Due piccioni con una fava, secondo me: l'appassionato va a vederlo perché appassionato, chi non lo conosce va a vederlo perché, nonostante il nome famoso è probabile che sia un film girato in modo da non necessitare conoscenze pregresse, quindi la sala si riempie. Perlomeno penso sia questa l'intenzione.
    Chi ha visto il trailer e storce il naso perché forse troppo rivelatore è chi conosce il lavoro originale... ma è anche lo stesso che andrà a vederlo comunque.

mediocre! L'avatar di ilVlad

Due piccioni con una fava, secondo me: l'appassionato va a vederlo perché appassionato, chi non lo conosce va a vederlo perché, nonostante il nome famoso è probabile che sia un film girato in modo da non necessitare conoscenze pregresse, quindi la sala si riempie. Perlomeno penso sia questa l'intenzione.
    Chi ha visto il trailer e storce il naso perché forse troppo rivelatore è chi conosce il lavoro originale... ma è anche lo stesso che andrà a vederlo comunque.

Il "problema" non è tanto l'essere troppo rivelatore, ma anzi quello di aver tolto tutto il messaggio e le tematiche del lungometraggio animato, che oshii ha integrato in un film spettacolare, epico ma anche profondo. Ora, il film deve ancora uscire, per carità, però a leggere la sinossi pare sia stato "volgarizzato" mantenendo comunque alcune delle scene clou dell'originale. Quindi boh... un po' di scetticismo ci sta, così come ci sta la curiosità di vedere come hanno rimasticato il materiale originale per renderlo appetibile anche a chi l'anime l'ha visto 10 volte.

Ma su questo sono d'accordissimo e sono praticamente certo che il lavoro di Shirow e Oshii verrà in qualche modo snaturato... però sono abbastanza certo anche del fatto che andrò a vederlo lo stesso. Immagino che si occupa di marketing si sarà fatto due conti su questa cosa.

Io andrò a vederlo comunque, ma per chi come me conosce da tanto l'opera originale, anche non volendo farà paragoni sopratutto sulle tematiche dei due film.
    Volgarizzato non mi sembra più opportuno. Forse modernizzato...

Io andrò a vederlo comunque, ma per chi come me conosce da tanto l'opera originale, anche non volendo farà paragoni sopratutto sulle tematiche dei due film.
    Volgarizzato non mi sembra più opportuno. Forse modernizzato...

beh beh... non vedo cosa ci sia di più moderno della tematica uomo-macchina, cos'è l'anima, cosa ci rende "umani" e via discorrendo... leggendo la sinossi di questo film non c'è niente di tutto ciò, mi pare viri più sul revenge movie kontro la bad corporation:

"In the near future, Major (Scarlett Johansson) is the first of her kind: A human saved from a terrible crash, who is cyber-enhanced to be a perfect soldier devoted to stopping the world's most dangerous criminals. When terrorism reaches a new level that includes the ability to hack into people's minds and control them, Major is uniquely qualified to stop it. As she prepares to face a new enemy, Major discovers that she has been lied to: her life was not saved, it was stolen. She will stop at nothing to recover her past, find out who did this to her and stop them before they do it to others. Based on the internationally acclaimed Japanese Manga, "The Ghost in the Shell."

a me, pare una bella semplificazione del tema originale. comunque vedremo, è sempre bello essere smentiti una volta usciti da un cinema
    Ultima modifica di ilVlad; 16-03-17 alle 17:33

Eliwan
    Guest

Sarà un gran bel film. Segnatevelo, ve lo dico io

La cura maniacale nei dettagli che ho visto, è fatta da parte di chi l'anime e il film li ha visti più e più volte

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Ah beh allora stiamo apposto

Minchia si è sentita fin qui la poderosa grattata di maroni che si sono sparati a hollywood

Senior Member L'avatar di Tiberius Ren

Citazione Originariamente Scritto da ilVlad Visualizza Messaggio
    beh beh... non vedo cosa ci sia di più moderno della tematica uomo-macchina, cos'è l'anima, cosa ci rende "umani" e via discorrendo...
    Però questi temi quante volte sono già stati affrontati al cinema, anche se magari non in modo esemplare?
    E poi, in tutta onestà, i trailer finora usciti non mi hanno invogliato ad andarlo a vedere. Scarlett Johansson permettendo.
    Non so, io ho i mei dubbi sulla sua reale appetibilità, poi magari si rivelerà il nuovo Matrix dei giorni presenti.

Senior Member L'avatar di manuè

lo vedrò e mi piacerà un sacco ... e fottesegherò di temi, profondi e sprofondi per i quali si flagelleranno alcuni qui dentro
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Chiaro, pure io tanto se voglio masturbarmi su concetti "alti" ci sarà sempre GotS anime, che una run ogni paio di anni ci stà pure bene...

...epperòperòperò...

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Cmq è Gits, non gots mannaggia la puttanazza

Senior Member L'avatar di Rage

Game of the Shells

Eliwan
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    lo vedrò e mi piacerà un sacco ... e fottesegherò di temi, profondi e sprofondi per i quali si flagelleranno alcuni qui dentro

Ultima modifica di Eliwan; 18-03-17 alle 10:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su