se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Le parole di LucasI tre seguenti film di Star Wars sarebbero stati ambientati in un mondo di forme di vita microscopiche, ma in cui ci sono creature che operano in modo diverso dal nostro. Io li chiamo i Whills.
I Midi-clorian erano i loro i condotti. I Midi-chlorian comunicavano con i Whills e i Whills erano, in senso generale, la Forza.![]()
Trolla tutti, alla grande
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Quando la Disney prese il franchise, dopo i prequel, ringraziai tutti i santi e pure Bambin Gesù (e per un ateo miscredente come me è tanta roba)... Oggi bestemmio sommessamente anche gli dei di altre religioni, credo di aver risparmiato solo Amaterasu perchè ho troppo rispetto per le produzioni nipponiche...![]()
Io amavo la Disney. Ora la odio fortissimo
JJ Abrams salverà Episodio IX e tutta questa trilogia![]()
Se siam ridotti a sperare che JJ salvi la saga, siam messi davvero male![]()
Io ho capito che non sarebbe finita bene proprio quando ho saputo che il progetto era stato affidato a jj e alla sua cricca...anche se ad un certo punto mi aveva quasi illuso potesse uscirne fuori qualcosa...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Cominciato bene? È riuscito a fare buchi di trama copiando una storia già pronta...rendendola banale insulsa...e comunque sì se si sopporta il finale presa per il culo è meglio di ep8...
Per me è cominciato male ed è andato avanti peggio...
È cominciato così bene che si è esultato con rogue One...filmetto giusto carino
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La Lucas intanto, visto il flop di Solo, avrebbe congelato gli spinoff per concentrarsi su episodio IX
http://www.bestmovie.it/news/star-wa...a-saga/642393/
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Beh dai, fan bene a tagliare l'unico spin off dove effettivamente avresti lo stesso attore della prima trilogia (kenobi).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Si vede che i capoccia proprio non devono aver digerito l’incasso di Solo (260 milioni circa) per prendere una decisione simile ...
Il film, oltretutto, non é neanche male, ma é figlio di una gestione travagliata e della delusione che si é trascinata il brand dopo “Gli ultimi Jedi” ...
Credo non se l’aspettasse nessuno un tale insuccesso, e per una macinasoldi come la Disney (guadagno medio a film pari ad 1 miliardo di dollari) questo é un duro colpo ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Come scrissi da qualche altra parte, secondo me il motivo è il "troppo". La gente s'è rotta le scatole, tra un po' accadrà anche con i supereroi.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"