c'è la spada a croce di kilocal :sisi:
Visualizzazione Stampabile
c'è la spada a croce di kilocal :sisi:
Boh, io vedo sceneggiature nella maggior parte degli episodi con due palle così (per il target), sia in trama orizzontale che verticale. :D
Personaggi ispirati e dialoghi costruiti bene. Non mi piace lo stile grafico, ma questo lo dico dall'inizio. La nuova inquisitrice ad esempio è bruttina ma non lo vedo come un difetto oggettivo.:)
Curioso di sapere quali sono i difetti...
Comportamenti pretestuosi al limite del ridicolo, per esempio, tipo imperiali che stanno a guardare invece di sparare, o mercanti che "lo voglio, non te lo do, va bene", dialoghi che fanno invidia ai teletubbies... E nessuno colpisce mai. Cioè, carino, se hai dodici anni...
Il target è quello, se si è coscienti della cosa ovviamente viene apprezzato di più
e perché questo non è successo con EpVII? il target è il medesimo, l'ambiente il medesimo, la qualità (a parte il visual) la medesima... questo è un buon prodotto, l'altro un ammasso di critiche.
non capisco, tutto qui.
ma non ci pensate, erano solo i miei due centesimi, anzi, uno solo che non posso spendere.
ripeto, a me ep7 è piaciuto, ma le critiche mosse al film non sono (e io non le ho mai sentite) essere le stesse di quelle al cartone animato
Episodio VII racconta di nuovo una storia che già conosciamo e non lo fa granché bene; usa personaggi che abbiamo amato ma li tratta in modo raffazzonato. Ambientazione e qualità visiva sono ottimi e sono punti di forza che sia il film che la serie hanno in comune... I difetti di Ep. VII non sono gli stessi della serie, pur essendo ambientati nello stesso universo. Il target è più o meno lo stesso, quello ci può stare, ma non mi sembra un grosso problema.
Prima dell'avvento di Disney il merchandise era destinato agli adulti, poi hanno creato Rebels e prodotti derivati e i protagonisti di Ep7 che sono un pò teen drama, non dimentichiamo che la presenza di Ford e la Fischer è servita per "accalappiare" anche i nostalgici che comunque SW lo sarebbero andati a vedere a prescindere.
Diciamo che non è Adult only, ma che Guerre Stellari sia rivolto solo a un target è un pò riduttivo.
Ecco, forse a chi piace il cinema lumiere magari ecco no :)
Rebels, dato sopratutto lo stile grafico strizza l'occhio ai ragazzetti dai 12-13 anni in su.
Io lo trovo divertente e ben strutturato anche se con tutte le licenze del caso tipo i troopers che non ne colpiscono mai uno.
Su questo Clone Wars era nettamente un prodotto differente, basta vedere quell'episodio (censurato negli states) dove una squadra di Cloni perde la vita a fine episodio, e di censura non è stato l'unico caso per CW.
Comunque non voglio certo mettermi a discutere su cosa sia cosa, se per te Star Wars è per ragazzini in toto buon per te, io vedo sfumature differenti seconda del prodotto.
Rebels non è episodio 7 per fortuna, sono anche dell'idea che il mondo di Star Wars, cinematograficamente parlando sia ad un punto morto di idee e che il futuro del franchise sia da cercare nella serialità, che questa sia animata o meno.:P
Star Wars ha sempre fatto fortune assurde coi giocattoli per bambini, semplicemente c'è stato un periodo di meno popolarità mainstream (in gran parte per colpa dei prequel) che ha limitato il merhcandising più comune e quindi hai solo sentito parlare della roba fatta per noi nerdoni infognati perché compriamo sempre a prescindere essendo lo zoccolo duro di fan.
Anche perché dubito che ci fossero un numero enorme di adulti che giocavano coi vecchi titoli della Lucasarts su PC all'epoca, o chessò a quei platform da quattro soldi sullo SNES.
Ok, l'unico motivo per cui non avevo preso Republic Commando era perché finiva in un cliffhanger, se questo prosegue quella trama mi sa che dovrò mettere mano al portafogli.
Ora, se facessero pure un seguito di X-wing Alliance o un remake di X-wing vs Tie Fighter...
E ti sei perso un bel giocone, lasciatelo dire. Oggi purtroppo è invecchiato un po' malino, manco sono riuscito a metterlo wide per dire. :bua:
Ne avessero fatti di più su questa falsariga invece di dodici Jedi Knight.
I vari X-Wing e Tie- Fighter capolavori totali indimenticabili, altroché.
per la gioia di tutti, un romanzo che penso colmerà tutte le beghe politiche tralasciate in episodio 7. Uscita 23 maggio
http://www.guerrestellari.net/2016/0...o-della-forza/
Repubblic commando mi piacque assai :sisi:
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Aftermath quanto esce in Italia?
A maggio
Vabbè era un'esagerazione voluta. E han fatto anche Jedi Academy eh. :)
Non ho capito, il target di The Force Awakens è under 13? Pensavo lo fosse quello di Phantom Menace...
Rebels è carino, ma si vede fin dallo stile grafico scelto che è per giovanissimi, peraltro le scene violente sono tutte ridotte ai minimi termini, pure la decapitazione che si intuisce è resa tale da essere velata. Certo, può essere apprezzato anche da più grandicelli perché Star Wars dipendenti, ma mi sembra che il protagonista sia un ragazzetto, non un adulto come in The Force Awakens (e l'identificazione con il protagonista è tutto per il target che si vuole raggiungere), ha più punti di contatto come concept con Phantom Menace.
Poi i difetti di The Force Awakens non vedo cosa abbiano a che fare con quelli di Rebels, che semmai soffre di poca "libertà di manovra", essendo incastonato in un brevissimo scorcio tra il III ed il IV episodio, cosa che per una serie è abbastanza limitante, visto che appunto non si sa dove possa andare a parare, con i personaggi jedi soprattutto.
Ezra è un ragazzetto
A dire il vero in neanche due stagioni hanno fatto della ogni, poca libertà di manovra stà cippa :asd:
Io non mi sento SW dipendente, anzi direi che l'operazione remake/reboot di SW non mi ha proprio convinto e sono uno dei "delusi" dal nuovo corso cinematografico per "N" motivi, tuttavia gli autori di Rebels sono stati finora molto bravi, tant'è che hanno convinto molto anche me sulla bontà del prodotto.
Riporto nuovamente la mia convinzione che il mondo di Star Wars trovi la sua dimensione ideale ormai solo nel format seriale.
U altra "puntatina" da dopo la pausa natalizia, speriamo che dalla prossima alzino un pò più il tiro...
A parte l'ingresso di Leila c'è stato poco altro...
Quando hai aperto il topic era esattamente il 15 febbraio. :sisi:
A proposito, stavo cercando su Amazon ma non c'è ancora nulla di ufficiale.
Avevo letto, tempo fa, che sarebbe uscito il 5 aprile negli USA ma, ad oggi, non c'è ancora nessuna data ufficiale (ne per gli USA ne per l'Italia...).
Esce il 13 aprile, l'ufficialita della data c'è stata solo 20 minuti fa
Glielo ha detto Pallotta :sisi:
Fozza Riomma!!
/OT
Fonte Dvd-store (shop online di dischi numero 1 d'Italia)
http://www.dvd-store.it/DVD/Pag-1/Ce...%20della%20for
e pagina ufficiale di star Wars
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f79e0ebd3b.jpg
https://www.facebook.com/StarWars.it...9645959102160/
L'ufficialita é avvenuta oggi pomeriggio all 16:00 circa ... Potete star tranquilli, sulle uscite in Bluray sono aggiornatissimo :asd:
Negli States invece esce già il primo di aprile :cry:
Perfetto, io prenderò sicuramente la versione steelbook visto che ho già i 6 steelbook dell'esalogia. :sisi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...19f346ced5.jpg
Probabile cover ... Steelbook in perfetto stile Disney: niente scritte sulle costine e sulla cover (il nome sarà riportato sul flayer)
guardatevi l'ultima puntata di Rebels, che è magnifica. Speriamo abbiano coraggio nel fare un passo importante e
Fra clone wars e rebels si è fatto davvero meglio con serie animate orientate ai più giovani che con la trilogia prequel , sono più adulti :bua:
spero di no