Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    credo che il nerd sia quello che si veste come un fesso da Darth Vader e vada alle con. Io sono un semplice fan che ha collezionato e visto il materiale prodotto su Star Wars fino all'introduzione del New Canon di cui ho visto solo Rebels (e per materiale intendo libri e fumetti, non pupazzetti et similia)...
    Non ti illudere quello è solo una gradazione di nerd, anzi spesso sono meno nerd di quanto possiamo essere tu e io visto che spesso è gente che ha semplicemente l'hobby dei costumi piuttosto che uno che si fa pippe infinite su canon, non canon e cavolate varie.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    What

ma c'è un intero PIANETA da cui estrarre quei cristalli
    E' anche vero che gli Jedi usano dei sassetti o addirittura delle schegge di cristalli kyber per le loro spade, per la Morte Nera ne hanno bisogno di uno o più di quelli grossi e i cristalli potrebbero essere un po' come i diamanti che quando ne trovi uno più grande di un biscotto mulino bianco tutti a stanno a parlare di record.
    E scommetto che sintetizzarne di grossi non è nemmeno una passeggiata.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 08-06-16 alle 20:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su