Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Scusa ma sono cazzate micidiali, per ogni fan come te ce ne sono dieci che vogliono una dose extra di Star Wars e la Disney lo sa.
    E poi non è che Lucas faceva le cose aggratis, ricordo ancora le accuse da parte di tanti fan di badare più ai soldi che alla qualità dei film/libri/videogiochi eccetera.

So che è bello fare l'alternativo e dire che "la Disney fa le cose per SOLDIH!11!!!!11!" ma fino a prova contraria non sono loro ad aver prodotto cagate commerciali come Minions. Ogni divisione alla Disney è diversa, la divisione che fa i remake live action dei cartoni della Disney fa cagare, la Lucasfilm, la Marvel e la sezione animazione no, eccetera.

Ah, e ti ricordo che è la Disney a distribuire i film di Tarantino negli USA, e sono commerciali pure quelli?

A me non frega un cazzo di Boba Fett ma tutti stanno a volerci fare un film sopra, sicuramente c'è gente a cui interessa.
    Oh, mi mancava pure il difensore delle major come la Disney, dispensatrici di bontà, ora serve solo che tu dica che hanno l'imprimatur divino e stiamo a cavallo...

Che dici, facciamo un bello spot pure per Microsoft, EA e McDonald, giusto per tenerci al passo?

Scherzo eh, ma ste tirate con pure l'apostrofata di essere alternativo perchè ho detto una cosa ovvia e inconfutabile, mi ricordano i fanboy della domenica, quelli che se gli tocchi la cazzata di turno, fosse anche Pokemon Go, si incazzano come li avesse morsi la tarantola...
    Ultima modifica di Zeppeli; 20-07-16 alle 00:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su