Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU) Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Risultati da 1 a 20 di 3360

Discussione: Star Wars Universe (Rebels, Clone Wars, Stories, EU)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    29.916

    Re: Star Wars Universe (Rebels, Stories, Ep8, EU)

    la ghost, spettro in ita, ha un suo perchè di essere bruttarella, al pari del millenium falcon, che tutto può essere tranne che bello: è un trasporto modificato e i trasporti sono tradizionalmente brutti... ma come si dice in ambito modellistico "più brutto è e più bello è"


    a proposito dei tie fighter e di come sono cambiati in rebels: quelli standard originali non avevano nemmeno i repulsori di gravità: il pilota entrava nell'abitacolo, il veicolo veniva sganciato dalle morse d'attracco dalla centrale di comando e il pilota... pilotava il caccia solo fino a quando doveva tornare alla nave madre, alla quale si avvicinava e poi diventava alla stregua di un passeggero, in quanto il tie veniva agganciato da degli appositi radiofari traenti che lo riportavano alle piattaforme di decollo, dove le squadre addette provvedevano a far uscire il pilota e preparavano il caccia per la prossima missione ed il prossimo pilota.

    in rebels invece i tie decollano e atterrano autonomamente come tutte le altre navi, non dico che sia brutto e nemmeno del tutto sbagliato, ma non era così che era stato concepito il tie fighter originale.
    Ultima modifica di manuè; 27-02-17 alle 22:38
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su