Che i nomi maschili finiscano per "o" e i femminili per "a" (che poi io mi chiamo Luca ) è una convenzione delle lingue latine
per curiosità voi avevate capito che
Io devo dire di no.
Mi pareva che in alcune, tra cui l'italiano, no
[dadmode-on] l'eredità della lingua volgare latina è che i nomi maschili finiscono per "o" e per "i", e i femminili per "a" e per "e". Poi ci sono sempre i barbarismi e le eccezioni , e ovviamente Klatu, Dormammu, Cthulu... [/dadmode-off]
tornando a Pupazzetti della Galassia, visto ieri sera (ahi ahi), tecnicamente stupendo, curato bene nei dettagli della scelta narrativa nell'universo Marvel, un sacco di altre cose belle e piacevoli da dire e sentire, ma manca di senso compiuto, cioè la trama principale c'è, ma la maggior parte delle scene non ha senso proprio.
Tutto sommato il messaggio post credit
mi è sembrata più una minaccia
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Visto, piaciuto.
Però la regia non la riesco proprio ad apprezzare.
Visto ieri
Promosso ma si vedeva un po' di stanchezza nel chiudere la trilogia.
Storia ok. Personaggi ottimi. Mi sono piaciuti e tutti hanno avuto la loro chiusura o il loro approfondimento.
Regia e messa in scena non mi hanno fatto impazzire invece. quoto chi diceva che Gun ha messo insieme tante scenette che non aiutano la fluidità del racconto. nei primi due film era molto più scorrevole.
cmq per me la trilogia dei guardiani insieme ad avengers, infinity war ed endgame è quanto di meglio la Marvel abbia portato al cinema.
Best personaggio a mio gusto Nebula. dal primo film, attraverso tutte le altre pellicole del MCU mi è piaciuta sempre di più la sua storia fino a sbancare in questo
ultimo atto. ma tutti i componenti dei guardiani sono meritevoli e rimangono impresssi per qualcosa
Al cinema era seduto di fianco a una ragazza che negli ultimi 15 minuti si è messa a piangere per la commozione credo sia la chiusura migliore per un film del genere
scusate la domanda ignorante, sono a digiuno di fumetti ma
cmq film 10 spanne sopra a tutte (ma propio tutte) le schifezze della nuova linea narrativa
Film per me SPETTACOLARE, trilogia perfetta per quanto mi riguarda e conclusione epica, dolce e non assolutamente scontata per questi protagonisti per cui tutti si sono affezionati.
In un paio di punti ho davvero aperto le “fontane”, ma quando si stratta di
per me è dura resistere …
La cosa migliore uscita della Marvel da anni, sinceramente avevo perso al speranza dopo gli ultimi, mediocri, film.
Se sarà Gunn ad occuparsi del nuovo corso DC inizio ad intravedere la luce …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco un altro che basta fargli veder gli occhioni del gatto con gli stivali per sbrodolare
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk