recensioni molto positive un po' ovunque
quelli che proprio trovano un difetto, citano il mix audio dei dialoghi che soffre come nel terzo Batman e in Tenet
recensioni molto positive un po' ovunque
quelli che proprio trovano un difetto, citano il mix audio dei dialoghi che soffre come nel terzo Batman e in Tenet
Perchè per lui la colonna della voce è un saliscendi al servizio dei suoni e della musica.
E' evidente che lui se ne fotte della regola che le stai inquadrando un personaggio frontalmente, il canale della voce vuole a 0db.
Infatti sto film come tutti i suoi lavori andrebbe visto in lingua originale.
Visto oggi (Edinburgh), mi e' piaciuto molto il modo in cui e' narrato, ma devo ammettere che in alcune scene l'audio rende difficile la concentrazione, sia quando gli attori parlano fra di loro sottovoce (non letteralmente) o quando in una scena particolare la musica trasmette l'ansia e la confusione, coprendo pero' alcuni scambi fra le parti, avessero aggiustato l'audio un po' di piu' non sarebbe stato male.
Visto ieri.
Un film totale. Attori in stato di grazia, anche se fare un discorsetto a Rami Malek, ma sono io e lasciamo perdere.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Nel mondo ha superato i 550 milioni di cucuzze battendo parecchi record
il film di maggior incasso di sempre per un film ambientato della WW2
il secondo maggior incasso di sempre per un biopic .....e solo perché al primo posto c'è bohemian rhapsody
molto contento che una pellicola di questo genere abbia avuto successo
non vedo l'ora che esca qui
Quando usciva? Fine agosto?
Il 23
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Nonostante sia tutt'altro che un fan di Nolan ed abbia un'antipatia a pelle per il bravo Cillian Murphy andro' cmq a vederlo perchè (c'è Florence Pugh nuda) il tema mi interessa e perché le recensioni sono tutte entusiastiche, certo sono 3 ore nette…
Primo posto decente per l'Arcadia... domenica 3 alle 13.30
Alle 13.30 sono già all'ammazzacaffè
Ed è subito LE CASALINGUE
Ma poi mica dura 3 ore sto film?
13.30
17.10
21.00
Così hai 3 proiezioni al giorno nei week end
Dura esattamente 3 ore
https://www.imdb.com/title/tt1539877...t_5_nm_3_q_opp
Restarting
Diomio che uso del suono....solo per quello varrebbe la pena vederlo (e sentirlo )
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention