Io ho avuto la fortuna di avere un signore al mio fianco (altro lato ero sul corridoio centrale) che è stato seduto tutto il tempo (anche durante il maledetto intervallo), senza parlare, senza mangiare, era solo lì per godersi il film
/brofist
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Visto ieri sera in un multisala gremito, in cui nessuno ha fiatato per tre ore.
Premettendo che non sapevo nulla di cosa avrei visto oltre a "la storia dello scienziato a capo del progetto della bimba atomica", direi che il film è bello, mi è piaciuto, e le tre ore non si sentono. Non mi pare però il capolavoro che sembra venir dipinto.
Cosa ci avete trovato di così eccezionale?
Addirittura?
A pari numero di visioni, memento, the prestige e il cavaliere oscuro lì metterei sicuramente sopra. Alla prima visione anche inception, anche se poi l'avevo rivalutato verso il basso alla seconda visione.
Mi ricordavo questo commento quando sono andato a vederlo e ci ho fatto caso, ma non mi è sembrata male.
Cosa non ti è piaciuto?
Ok, scusa Nolan.
Comunque questo film ha perso una grande occasione: potevano ingaggiare Cranston per il ruolo di Heisenberg!
Visto stasera, probabilmente il miglior film di Nolan.
Immersivo, ritmo calzante, "pesante" ma mai una volta nelle 3 ore ho guardatto l'orologio. Notevoli gli attori, bravoo anche Robert Downey Jr.
Ottimo l'uso del suono. Decisamente chiaro, pulito eppure sfaccettato.
Non capisco solo una piccola cosa...
Robert Downey Jr è il miglior attore del gruppo e almeno al momento, è a un passo dall'oscar come attore non protagonista.
Vediamo la mandata con il cast di Killer of the flower Moon, ma l'unico che può fargli paura al momento è Ryan Gosling in Barbie (che ok bravo, ma potrebbe essere più un oscar politico che altro).
Visto giovedì sera, complice il jet lag e la fame (avevo fame e i pop corn non mi piaciono ok?), non l'ho gustato molto, oltretutto non mi ero molto informato sul film che mi era stato proposto da un amico, infatti credevo che fosse incentrato più sulla bomba che sulle supercazzole della commissione e delle loro paure sul comunismo, però il film si chiamava giustamente Oppenheimer e non progetto Manhattan.
prescindendo quindi dalle mie considerazioni personali, è un bel film, un po' logorroico ma dopo quella merdata arrogante e fotonica che potrebbe vincere il premio di peggior film tra i film della merda che e il suo penultimo film, direi che è andata bene
Ultima modifica di Biocane; 03-09-23 alle 19:35
Sono 3 ore che volano via come niente.
Qui ci stanno un paio di oscar