fail nel titulo è già stato detto?
pero' e' scritto sbagliato
btw, sono andato di pomeriggio per evitare l'abbiocco serale
con mia sorpresa, sala piena ed eta' media molto bassa: incredibile.
Forse c'e' speranza. O forse e' tutto merito del battage pubblicitario e di barbenheimer?
confermo le vostre impressioni sulla sala, o meglio: nel caso mio, a casa, su uno schermo giocoforza piu' piccolo e un impianto audio piu' merdoso, credo che il film mi abbioccherebbe/tenderebbe ad annoiarmi anche al netto di un montaggio intelligente che tiene il ritmo costantemente sostenuto.
In tutto questo e' tremendamente potente ed efficace il fatto che
ottima anche la sceneggiatura, stavolta. Ed e' questa la vera notizia di rilievo, perche' sul lato tecnico credo nessuno avesse dubbi in partenza.
il tutto con il giusto grado di 'ambiguita' ' e distacco, senza prendere eccessivamente posizione su un po' tutti i personaggi.
Su questo punto ho avuto la stessa sensazione di Zippo riguardo la scena con
Riguardo la parte della Pugh
edit: millemila accenti sminchiati dalla formattazione del forum, ole'
Ultima modifica di nicolas senada; 04-09-23 alle 08:54
Sì vista anche io
ma lì per lì è stato più un WTF che collegarlo alla teoria, a pensarci ha molto senso e non capisco perchè non mi sia venuto in mente al momento
Anche io sono riimasto piacevolmente stupito dal fatto che una buona dose fosse meno che 25enne tra gli spettatori. E nessuno si è mosso dalla sedia fino alla fine.
Si si.Qualcuno ha avuto la stessa sensazione?
La cosa di Truman è balzata agli occhi di molti vedo
Vedere RDJ in un ruolo così e non a fare il minkione con la tutina, mi ha colpito molto
Visto ieri, 3 ore che volate come nulla, molto bello
Non mi aspettavo di vedere così tanti in sala, soprattutto molti ragazzetti
Eh niente, nonostante 2 multisala qua a Vicenza ("Uci" e "The Space") con un' altra coppia di amici non si riesce proprio a prenotare in orari serali, era parecchio che non mi succedeva una cosa simile . Ora, tenendo conto le 3 ore del film, il tema trattato e che non ci sono supereroi con grandi poteri e turbe psicologiche direi che è una cosa che fa piacere (non posso ovviamente giudicare ancora il film) ... vediamo se ce la facciamo la settimana prossima
Riusto a vederlo oggi pomeriggio...... all'arcadia di melzo tutto il mese è già prenotato, sera e weekend manco a pregare, ho preso le 17 ed ero cmq laterale, assurdo..... Ma sono contento che un film del genere abbia avuto così successo
Cmq niente, inutile dilungarsi sui pregi della pellicola, è già stato detto tutto, bello punto ovviamente non vederlo al cinema è un crimine
Certo mi sarebbe piaciuto qualche maggiori divagazioni sul lato tecnico, ma capisco che il fulcro era altro e che la maggior parte in sala non avrebbe capito na cippa
Ecco, c'è giusto una scenetta che mi ha fatto un po' sorridere per come è messa in scena e volevo capire se ha fatto lo stesso effetto ad altri o sono io tarato
Visto oggi al the space in lingua originale con inizio alle 19: sala piena e anche con molti under 30.
Incredibile
Hanno fatto una massiccia campagna marketing, anche grazie al fatto che in USA l'uscita in contemporanea a Barbie abbia permesso di citarli assieme, in più Nolan attira i giovani grazie al cavaliere oscuro e interstellar.
Non capisco perché vi stiate meravigliando
Il Cavaliere Oscuro è del 2008, dubito che i giovani lo ricordino, sempre che per giuovini non intendiamo trentenni