Flashpoint è un arco narrativo di Flash. Pure nella serie tv lo han fatto.
In italiano per ora non è uscito
Restarting
Speriamo facciano un nuovo film con Keaton, possibilmente senza i nuovi pagliacci di contorno.
hai varie possibilità
1- fai un film con un batman anziano che come tutti gli anziani non vogliono lasciare il posto ai giovani
2- batman of the future, con bruce ormai vecchio che fa da mentore alla nuova leva
entrambe le soluzioni possono essere le basi per ottimi film (se scritti bene) soprattutto con keaton in squadra
visto ieri sera
pare un po' un ritorno al futuro con i supereroi e le molte, troppe, citazioni e rimandi lo fanno sembrare quasi un fanservice al film di zemeckis...
tolto questo, è divertente, non annoia (tranne in qualche lungagnata che si poteva evitare, così da togliere quella mezz'oretta di troppo), già qualcosa di questi tempi
continuo a preferire i film DC rispetto ai Marvel, soprattutto quelli dopo endgame che sono davvero orridi
un 6,5 lo prende, per me, nel genere
sinceramente non mi è sembrato
il fatto è che ormai è talmente tutto in CG che potrebbero togliere gli attori.... o utilizzarne giusto una mezza dozzina
brutte brutte però sono le sequenze con gli alieni, le botte si vedono che sono finte, quello sì: non danno idea di realismo
wonderwoman è sempre wonder-topa, quello lo confermo
Visto pure io.
Film divertente che approfondisce e riabilita un po' il personaggio di Flash che in Justice League non mi era piaciuto granché.
Speravo un po' di più dal Batman di Keaton ma in fin dei conti come personaggio di supporto funziona molto bene.
Il film è confezionato soprattutto per il pubblico più grande e presenta citazioni di tutti i tipi e qualche chicca
Nonostante qualche personaggio un po' macchietta e alcune scene di combattimento non troppo appassionanti alla fine intrattiene bene e non annoia mai.
Ho apprezzato che ovviamente hanno infarcito il film di momenti stronzatona, ma in qualche modo che onestamente non riesco a definire sono più integrate nel resto del film e stonano molto molto meno che nei film Marvel.
In definitiva bof, decente.
Ma personalmente ha raggiunto vette di inarrivabile magnificenza quando è apparso
Sarà che boh, Gal Gadot non mi ha mai fatto particolarmente impazzire, ma Kara la stacca di parecchie lunghezze.
Ultima modifica di Azad; 16-06-23 alle 17:53
se il dceu dovesse essere chiuso con questo film farebbe il botto
sensatamente incasinato
3 batman, 3 superman, 3 flash, 2 supergirl... mancava solo terence stamp nel ruolo di zod
- - - Aggiornato - - -
secondo me sono stati fatti volutamente in quel modo, durante quelle sequenze
Ultima modifica di Lo Zio; 16-06-23 alle 23:56
Visto oggi, bel film, a me è piaciuto
Restarting
quant'era il budget per 'sta roba?
la compressione del yutubero non aiuta, eh
beh parlo non tanto di qualità video ma anche di attenzione ai dettagli
nella prima categoria ci metto illuminazione, ombreggiatura, compositing dei 3 super, oltre a modelli e animazioni dei soldati sullo sfondo
nella seconda ricade l'assenza di polverone sia correndo che frenando, resa dell'inerzia e della fisicità delle loro azioni
sarò quello che chiamavamo graphic-whore, ma una scena così mi annulla tutta la sospensione dell'incredulità
è al pari delle scene sulla fortezza volante in black widow
mmmmm ok capisco (volendo un pochino di polvere cmq c'è )
Quella è la parte che mi ha convinto di meno, non solo per gli effetti speciali
Comunque pensandoci bene anche altre scene non eran granché come CG
Eppure il budget mi sembra in linea con gli altri film.
Forse colpa dell'inflazione
la scena dei bambini muschioso-lì, l'ha spiegata
https://www.cineblog.it/post/the-fla...effetti-visivi
anche se pare una supercazzola