Al cinema
a me pare un mappazzone senza ne capo ne coda, un trailer davvero brutto
Avrei preferito un secondo flash piuttosto che lo stesso attore con una pettinatura diversa
Ma non è un po' copiato dall'ultimo spiderman?
Restarting
La DC ha la possibilità di fare una cosa molto buona sfruttando il suo multiverso e il trailer fa ben sperare. Unica cosa che non mi garba Kara mora col caschetto non si può vedere mannaggia
Spiderman è uscito più di un anno, fa. Enon è che la storia l'hanno scritta 20 minuti prima di cominciare a girare.
Cmq il trailer sarebbe anche carino, se solo non fosse che Gunn ha già detto che il nuovo corso non avrà niente a che fare con questi film. E francamente capisco che in Warner non vedono l'ora di mandare a fare in culo Ezra Miller dopo tutti i casini che ha combinato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ok ma che ti ricordi si dice che il film sarebbe stato basato su Flashpoint prima che si sapesse del multiverso nella Marvel, forse già da Batman v Superman
Si ma la trama di Flashpoint e quella di Spiderman 3 sono parecchio distanti. In Flashpoint è flash e zoom che fanno cagate e cambia il passato. In Spiderman alla fine arrivano solo varianti e c'è la cancellazione di Peter dalla memoria di tutti.
l'espressione di bat-keaton è tutto un programma
Spero ci sia la scena come in Last Action Hero, col Batman di Keaton che trova un dvd di Batman interpretato da Val Kilmer
Se succede, esigo che The Flash venga universalmente riconosciuto per legge come il miglior film della storia.
Comunque mi pare che Batman Forever e Batman & Robin siano nella stessa continuity di quelli di Keaton.
Avevano fatto il recasting ma l'universo era sempre quello.
Peccato che la cosa più bella del film di flash sia Batman.
Cavil aveva impegni e quindi invece di superman ci troviamo superwoman?
Restarting
No, è semplicemente flashpoint