Dall'8 Novembre 2023 al cinema
urgh
le Charlie's Angels nello spazio
ma con attrici antipatiche e loffie
eh mi sa che si prendono un bel rischio
Sembrate dei vecchi di merda alla bocciofila che si lamentano di tutto
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Mmmmmmhhhhh, smell like inclusivita'.
Altro floppone in arrivo.
Altro floppone in arrivo
è vero sono troppo vecchio per ste stronzate
e le battutine, la cgi posticcia nonostante anni di lavorazione e milioni spesi in reshoot
le parti cantate poi...
ma che deve fare la Disney per NON farvi andare a vedere un suo film?
pagare delle persone che caghino in testa alla gente appena entra in sala?
Boh, è colorato, c'è lo spazio, se menano, ci sono i gatti, fanno le battute. Non è il mio genere, ma per me è sì.
La CGI posticcia mi mancava.
per quanto mi riguarda se si fa un film che pone l'accento sulla leggerezza e le battute e queste non mi fanno ridere, si parte già male.
Ai miei tempi la Marvel era tutta campagna!
Se questo film funzionerà, funzionerà solo per Kamala Khan. E' lei che deve reggere il film da sola
Ed è lei l'unico motivo per cui sono in hype
Commento epico sotto la reaction di Caleel: "E' palese come abbiano messo 2 persone più simpatiche per ammortizzare la presenza di Capitan Marvel"
Probabilmente flopperà duro.
Mai capito l'antipatia per Capitan Marvel/Carol Danvers.
O meglio: a pensar male la capisco pure (ricordo quando ancora la sua prima run come Captian Marvel doveva iniziare e c'erano solo le copertine, i commenti in certi siti erano del tipo "Waaaah, l'hanno fatta lesbica!!ONE11ONE!!!!!" solo perché erano passati dal costume da bagno al body paint standard) ma a vedermi solo i film e leggiucchiare qui e là dai fumetti prima che (sempre nei fumetti) le facessero fare la fine di Stark in Civil War che stesse antipatica a tanti non mi sarebbe mai venuto in mente.
Ultima modifica di Det. Bullock; 23-04-23 alle 17:17
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ma infatti non c'è nessun motivo. Semplice antipatia immotivata per l'attrice di chi non riesce a scindere la persona dall'artista. Dopotutto si sa che pure Kevin Spacey è un pessimo attore perché lo butta al culo ai ragazzini.
Brie Larson ha avuto la sfiga di aver espresso una opinione in pubblico al momento sbagliato e di interpretare un personaggio che già si era attirato gli hater nei fumetti.
Almeno Spacey e il suo compagno di merende Brian Singer hanno fatto roba che senza il loro santo in paradiso li avrebbe mandati al gabbio.
[particolarmente frustrante con Brian Singer perché sembra che il tizio sia pure uno dei registi meno professionali del settore e in qualche modo riesce sempre a trovare lavoro, da quel che ne so almeno Spacey si presenta regolarmente sul set]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
1) l'attrice è antipatica di suo
2) sta sui maroni a buona parte del cast storico dell'MCU
3) ha fatto dichiarazioni sul suo personaggio, sull'MCU e altri temi che sono quantomeno discutibili
Passando a ciò che si vede su schermo:
4) Captain Marvel non è un granchè come personaggio. È la versione Marvel e MCU di Superman (già di per sè un'idea debole) in versione brutta copia (il che ne peggiora ovviamente l'interesse).
5) nel film Captain Marvel, la protagonista è la parte più debole della storia. Nick Fury, gli Skrull e il resto portano avanti la baracca. Non che Carol Danvers sia la zavorra della trama, alla fine scorre via, ma è un personaggio da 6 risicato in pagella (ad andare bene). Non brilla e non emerge
6) in Infinity War ed Endgame bucava talmente il video che manco mi ricordo che aveva fatto