Barbie Barbie - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 42

Discussione: Barbie

Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Gamer IDs

Steam ID: Tizius84

Barbie

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Leggo che hanno speso più di promozione (150 milioni) che di film (145 milioni). Fa riflettere, no?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    Persino sul canale “Home & Garden” (dove mia moglie ci passa giornate) il film è ampiamente pubblicizzato: spezzoni del film durante le pubblicità ed un “contest” sulla realizzazione di una casa stile Barbie, sponsorizzata dai due protagonisti del film

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nato stanco L'avatar di Vitor

Re: Barbie

Il film comunque è caruccio, si fa seguire bene. Concordo con Harry anche sulla parte dell'eccessiva verbosità ma temo che ormai gli spiegoni siano una costante del cinema d'oggi.
    Ken idolo assoluto, Gosling uno Zoolander figo.

Ovviamente fa triggerare tutta quella tipologia di cis che vede messo in discussione il patriarcato.
    Ma imho il vero vincitore di questa vicenda alla fine non è tanto il femminismo quanto il capitalismo, e mi sembra che il ruolo di Mattel all'interno del film - e di tutta l'operazione-Barbie - dia bene l'idea del tutto.
    Questi hanno deciso di farsi prendere per il culo, di fare un film dove passano per i cattivi... solo per fare più soldi.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Siamo nell'era in cui internet rende impossibile ignorare i coglioni che capiscono l'esatto contrario di quello che gli vuole dire il film e il darsi al didascalismo ne è la prima conseguenza.

Io ho perso il conto dei video e articoli che consistono in "spiegato il finale dell'ultimo blockbuster per dodicenni in cui i buoni vincono".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Leggo che hanno speso più di promozione (150 milioni) che di film (145 milioni). Fa riflettere, no?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    E' cosi praticamente per tutti i brand americani tripla A. Dai film ai videogiochi. Giusto per farti capire, horizon forbidden west è costato quasi 100 milioni e altrettanti di promozione.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    E' cosi praticamente per tutti i brand americani tripla A. Dai film ai videogiochi. Giusto per farti capire, horizon forbidden west è costato quasi 100 milioni e altrettanti di promozione.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Visto quanto è costato (relativamente poco per un titolo di punta) si candida per essere uno dei più grossi successi del 2023, visto che in 10 giorni di programmazione è già verso gli 800 milioni di incasso...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Visto, film molto caruccio..... E rosa
    Ho riso parecchio devo ammetterlo e la propaganda femminista l'ho trovata coerente e tutt'altro che spocchiosa, certo niente di particolarmente profondo o innovativo, ma fa il suo compitino c'è anche spazio per riabilitare il povero ken

Insomma commedia simpatica che non porterà al tracollo del patriarcato ne portavoce del femminismo del nuovo millennio ma cmq meno stupido di quanto possa sembrare

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Visto, piaciuto e ghignato parecchio.
    Realizzato egregiamente, ma il tutto si regge grazie ai due attoroni. Non c'è molta alchimia tra i due e credo che il film neanche la favorisca, ma presi singolarmente tanta roba. Gosling poi riesce a dare risalto ad un personaggio credo difficile da caratterizzare. Potevano prendere un mascellone bello come il sole, ma non avrebbero ottenuto lo stesso risultato. Margot Robbie è riuscita a non esser banale e reggere il nome che rappresenta.
    Momenti comici direi ben inseriti e in generale tutta la narrazione è sempre stata briosa, mai momenti deboli.
    Secondo me devono ringraziare tantissimo la Lego, in quanto ci vedo tantissime analogie nel ritmo, toni e struttura tra i due film

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Siamo nell'era in cui internet rende impossibile ignorare i coglioni che capiscono l'esatto contrario di quello che gli vuole dire il film e il darsi al didascalismo ne è la prima conseguenza.

Io ho perso il conto dei video e articoli che consistono in "spiegato il finale dell'ultimo blockbuster per dodicenni in cui i buoni vincono".
    Ho notato una grande fetta di giovani sotto i 25 anni che non capiscono alcuni passaggi dei film, o almeno, leggere i commenti su youtube conta poco perchè è come sparare ai pesci in un barile; poi frequentavo online un gruppo del DAMS che si ritrova su discord a discutere di film... e quando -non sanno qualcosa / non hanno colto- inventano teorie di sana pianta

Tipo che in Inception i figli del protagonista sono morti (io ero in modalità MACCOSA ).

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Visto, piaciuto e ghignato parecchio.
    Realizzato egregiamente, ma il tutto si regge grazie ai due attoroni. Non c'è molta alchimia tra i due e credo che il film neanche la favorisca, ma presi singolarmente tanta roba. Gosling poi riesce a dare risalto ad un personaggio credo difficile da caratterizzare. Potevano prendere un mascellone bello come il sole, ma non avrebbero ottenuto lo stesso risultato. Margot Robbie è riuscita a non esser banale e reggere il nome che rappresenta.
    Momenti comici direi ben inseriti e in generale tutta la narrazione è sempre stata briosa, mai momenti deboli.
    Secondo me devono ringraziare tantissimo la Lego, in quanto ci vedo tantissime analogie nel ritmo, toni e struttura tra i due film
    Margot Robbie ha qualcosa che piace a tutti, ma per me è sempre stata bidimensionale, mi fa piacere che in questo film lei diano finalmente ruolo dove esprimersi.
    Gosling non ho ancora capito come fa a recitare con 4 espressioni (Drive, Blade Runner 2049, Crazy, Stupid, Love e La La Land).
    Però funziona come quando Tom Hardy si mette a bonfonchiare sottovoce in inglese strascicato

Senior Member L'avatar di -=S8=-

Ha fatto il salto con La La Land, nei film precedenti a mio modo di dire aveva solo due sgaurdi: Ryan Gosling e Ryan Gosling che punta il dito. Ah quel dito aveva più espressività della mimica facciale

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Margot Robbie ha qualcosa che piace a tutti, ma per me è sempre stata bidimensionale, mi fa piacere che in questo film lei diano finalmente ruolo dove esprimersi.
    Beh dai, Tonya.

Senior Member L'avatar di Lolliker

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Beh dai, Tonya.
    Opporc, non l'ho ancora visto

Senior Member L'avatar di Traiano

Che agonia di film... i primi dieci minuti sembrava anche potenzialmente divertente con la possibilità di affrontare temi anche seri ma in modo arguto e surreale... poi piano piano si trasforma in un qualcosa di melenso e patetico (il pippone sul ruolo delle donne nella società, le immagini "reali" alla fine, lo stucchevole buonismo à la carte ) degno di quei film stile "harmony" che di solito fanno il pomeriggio sulle reti minori, il tutto condito da una serie di gag e continue scene di ammucchiate canterine che fanno giusto sorridere ogni tanto per sfinimento e per accumulo... Due bravi attori sprecati. Grazie al cielo ho visto questa cazzata a casa. Attaccare "il patriarcato" con un film con il livello comico di "Drive in" forse è piu' un autogol, fossi una donna... mi girerebbero le palle

Ps. visto che se ne parla sopra, molto bello "Tonya"

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Che agonia di film...
    verdone, è lei?
    https://cinema.everyeye.it/notizie/b...to-671188.html

Senior Member L'avatar di Traiano

No, ma sarei uscito anche io (in realtà non avrei mai nemmeno pagato dopo aver visto il trailer, ma le recensioni positive mi avevano convinto a dargli una prova, almeno a casa...)

Senior Member L'avatar di nicolas senada

recuperato pure io.

Ora, al netto della topaggine imperiale della Margot (cosa ve lo dico a fa'... ) avete già detto tutto voi.
    Quoto in particolare Azad (ho avuto la stessa impressione sul 'messaggio') e Vitor (sulla Mattel).
    Ora capisco anche gli sceneggiatori dei Simpson, i quali, girando attorno agli stessi concetti ancora 20 e passa anni fa, probabilmente hanno fatto molti meno 'big money' della Mattel

La maglietta I am Kenough

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Curioso di vederlo, ma ormai aspetto che arrivi in streaming...

Mi pare di averlo già visto su Prime (a pagamento)

si a quanto pare è disponibile a noleggio su Microsoft e Amazon, però 12,99 euro umh...mi sa che aspetto, mi costava meno vederlo al cinema.

Visto ieri sera su Amazon, film simpatico..."furbo", originale e "intelligente" (o non troppo stupido) quanto basta (insomma l'idea dei due mondi ecc, è semplice e funziona seppur a ben vedere non così originale), poi se la giostra bene fra l'autoironia e la critica...

Alla fine è una commedia che funziona, non era facile tirare fuori qualcosa che avesse senso da un film su barbie, già solo questo è un risultato non da poco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su