appunto, proprio ghostbuster quasi tutto SNL
appunto, proprio ghostbuster quasi tutto SNL
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Senza Bill mah...
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Secondo me è semplicemente peggiorato chi riesce a fare film comici.
Il problema di Ghost buster Al femminile era che chi ha diretto e scritto il film aveva un umorismo di merda che si ripete in tutti i prodotti che fa. Solo che finché si mantiene nel suo orticello di commedie che costano 10 lire e hanno successo perché una famiglia a Natale ha trovato posto solo in quella sala, tutto bene. Quando c'è da fare i veri soldi si scopre che alla gente non fai ridere.
beh dai, poteva andare peggio
https://www.ign.com/articles/ghostbu...dd-bill-murray
Ghostbusters: Frozen Empire races onto thin ice overburdened with disparate, uninspired ideas – and no one behind or in front of the camera quite knows what to do once the movie’s flailing in the water. The new generation of Ghostbusters have to give up too much time to an overcomplicated plot – time that could’ve been used to embellish the bedrock elements of comedy-horror that the 1984 original deployed so well. If all you need to feel good about busting is ghosts, jumpsuits, and proton packs, you may have some fun, but Frozen Empire makes one thing clear: the franchise should be put in cold storage until someone can figure out how to do justice to the central concept without Murray, Aykroyd, Hudson, and Potts dropping by to prevent mass hysteria.
voto 4
e certo, quando erano i primi "oh che bello i ghostbuster originali proprio come quando ero piccolo!" ma vaffanculo va, vecchi di merda che pensano solo al passato
Ultima modifica di Ceccazzo; 22-03-24 alle 08:31
perchè vorrebbero far immedesimare i ragazzini di oggi che vanno al cinema, quando a questi non gliene frega un cazzo di ghostbusters
al cinema ci vanno gli ex ragazzini del 1984 che vedono questa merda e giustamente si incazzano
Secondo me al 99% è per evocare l'infanzia degli adulti di quando giocavano ai Ghostbusters, nulla di più.
È come con quel coso di Netflix, Stranger Things.
E non sarei sorpreso che Stranger Things abbia dato uno stimolo non indifferente ad approvare Afterlife invece di qualcosa che fosse più da commedia.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Con afterlife il figlio di reitman mi ha dato l'impressione di "hey guarda il seggiolino che esce dalla ecto 1 come nel giocattolo quando eravamo bambiniiii" per far colpo su quelli della sua generazione..... Ma è un pò stupida come cosa....
In questo film mi immaginavo qualche rimando alla seria a animata piuttosto che ai film originali, ma leggendo i pareri non mi spreco nemmeno a vederlo al cinema sinceramente...
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Il mio canale Youtube.
Neanche fossero bambini, son ventenni
Secondo me il problema è che i Ghostbusters erano degli sfigati che non sapevano quel che facevano, mentre qui i ragazzetti sono cool e tutto è patinato ed eroico
Visto … se nel primo ha funzionato l’operazione nostalgia in questo seguito non tanto … nonostante le tante citazioni ai primi due film é un titolo sostanzialmente mediocre, anche a causa di un cast piatto come una tavola da surf (inadeguati e poco credibili sia i giovani, protagonista compresa, che Paul Rudd e compagna), infatti i momenti migliori sono quando si rivedono i vecchi (anche se Bill Murray lo vedo male, molto male) in “azione” …
Potevano fermarsi con Afterfile (che al sottoscritto è piaciuto tanto) secondo il mio modesto giudizio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Primo tempo completamente inutile, secondo sicuramente meglio
Restarting