Visto, piaciuto, talmente pieno di personaggi, gag e citazioni che risulta difficile seguire il tutto
Ora però datemi subito …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visto, piaciuto, talmente pieno di personaggi, gag e citazioni che risulta difficile seguire il tutto
Ora però datemi subito …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24 anni...24 MALEDETTI ANNI!!!!!
per vedere finalmente
ma ne è valsa la pena
cmq grandissimo carrozzone, fanservice over9000....vero trama non pervenuta e non coinvolge direttamente l'mcu.....anche se introduce degli elementi che potrebbero avere un certo peso
tra tutti
è stato anche un bel
poi vabbeh gag a pioggia, anzi per essere deadpool ci è anche andato piano
Visto ieri sera, raramente ho riso così tanto al cinema, un film divertentissimo
Restarting
"Fino a 90 anni"
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
In Italia solo in alcuni cinema hanno mandato questo video prima del film
https://www.youtube.com/shorts/rp4H0gE1Z6k
Restarting
Visto, bellissimo!
Anche se non ho capito...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
visto
non sono un fan degli uomini in calzamaglia, vado al cine a vederli solo in serate tra amici, ricche di scazzamenti
mi ha divertito, ma credo che nella giornata di oggi lo rimuoverò totalmente dalla mia memoria... frizzante, demenziale, ma davvero "troppo": le volgarità ficcate ovunque perchè "ce le posso mettere", personaggi tirati dentro per i fan (io non lo sono, ma questo lo capisco)
resta un film piacevole, superiore a quelli che ho visto del dopo endgame, ma non è che ci volesse un capolavoro
godibile, dimenticabile, spero che tiri un colpo di spugna sulle schifezze di film fatti fino ad adesso e che la saga riprenda in forma migliore, perchè nonostante tutto, il percorso che ha portato allo schiocco di tanos, soprattutto se rivisti in ordine cronologico e non di uscita, mi era piaciuto
Visto. Ma, a me è parso una grande cacca fumante.
Fanservice at its finest.
Asd
Visto ieri in streaming.
Che dire, ok fan service a manetta, ok Wolverine con la tutina gialla, ok le battute volgari..ma la trama? È una roba che non sta su in nessun modo, manco il cattivo sa perché fa il cattivo.
Non mi aspettavo una pietra miliare del cinema, ma i due precedenti film di Deadpool sono un paio di spanne sopra, il che è tutto dire.
Ah, e Morena Baccarin sta invecchiando, da topissima è ormai una signora piacente.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Wolverine è il personaggio che funziona meglio al cinema tra tutti i super eroi dei fumetti. È uno smargiasso come gli eroi dei film d'azione, il suo potere non può che spingere a esibire violenza nelle due direzioni, dal punto di vista dello storico del personaggio è più un antieroe che un eroe nel senso classico, per cui possono inserirlo in differenti contesti e toni e risulterà sempre apprezzabile.
Questo terzo Deadpool rimane però un filmetto che vive nei suoi riferimenti culturali e nelle sue citazioni, ma che veramente non si sforza di essere più di questo. Va benissimo, sia chiaro, ed è anche il motivo per cui Disney ha permesso di farlo, ma si potrebbe fare molto di più con questi personaggi se si volesse evitare di fare sempre lo stesso film con le stesse formule.
Fa un po' riflettere che qualche anno fa ci si lamentava di trame troppo complesse per i cinecomic ed ora che ci sono trame più semplici, ci si lamenta che non fanno film più complessi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk