ma è molto semplice
Tra l'altro è Canon nei comics che
quindi è comic accurate
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il film che Stan lee ha sempre sognato, peccato sia morto prima di poterlo vedere
Mi è piaciuto che si sia ispirato ai f4 delle prime storie, col design anni 60/70 anche come si sviluppa trama e combattimenti si rifà molto alle storie classiche...... Tante citazioni sia ai fumetti che ai cinecomics con qualche frecciatina alla dc![]()
Da quel che ho capito io,
Nei comics,
Ok, ma intendevo, nel film
Ah ok. Magicabula cosmica, quindi...
Quindi?
Comunque
In ogni caso, il miglior Marvel da parecchi anni, a mio parere.
Ma voi i film li guardate o fate finta?
Se proprio l'unica cosa che ho trovato un pelo ridicola
Per il resto ribadisco un bel film marvel che ha catturato bene lo spirito dei fantastici 4![]()
Concordo sull'ultimo spoiler in pieno
Restarting
In effetti
![]()
C'è da dire però che
mi aggiungo al coro del bel film.
Visivamente egregio, con una sua identità; sbrigativo ma esaustivo nell'evitare di fare l'ennesimo film sulla "nascita" dei superpoteri, nonchè evitare di portare su schermo cattivoni che potevano esserlo sì negli anni '60 ma ad oggi sarrebero stati ridicoli ed arrivare subito al piatto forte, senza abusare di scene d'azione di "intermezzo".
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati senza che ci sia la solita narrazione didascalica con la spalla di turno che deve esplicitamente descrivere ogni volta il comportamento degli stessi. La scena più esplicita è quella di Sue vs Richards, ma ci stava benissimo come tempistiche.
Per chi cerca l'evoluzione dei personaggi... beh, meno male che non c'è stata. Dovevano fare l'ennesimo film dove il super erore da erore diventa depresso, rischia di diventare villain ma poi si redime e torna più splendente di prima ? C'era il pericolo di turno e restando fedeli ai propri personaggi hanno risolto la situzione, fine.
Ma poi che evoluzione si voleva pretendere, partendo già dal gruppo fatto e finito?
hanno messo le basi per la sottotrama di Ben, ma han fatto bene a non mettere tutto in questo film
visto, per me il migliore dopo endgame
ben dosate le parti comiche, non invadenti e fuori luogo e lo stile atompunk (si chiama così?) lo adoro in ogni opera
a ben vedere, c'è sempre la solita "cazzatina", ma trattandosi di un film tratto da un fumetto mi scivola addosso senza problemi
cioè
speriamo nel prosieguo del filone, perchè dopo 10 buchi nell'acqua finalmente sembra ritrovata un po' la diritta via
e cmq