[Marvel] Fantastic 4 | 25 Luglio 2025 [Marvel] Fantastic 4 | 25 Luglio 2025 - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 108

Discussione: [Marvel] Fantastic 4 | 25 Luglio 2025

Senior Member

Re: [Marvel] Fantastic 4 | 25 Luglio 2025

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non succede quella cosa nel film.

Cmq visto oggi alla sala Energia di Melzo e niente, tanta roba. Visivamente sempre ottimo. Storia semplice ma concreta. Sicuramente meglio di Superman.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Non succede ma lo vuole per quel motivo...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma è molto semplice

Franklin racchiude in se talmente potere cosmico da soddisfare (per un po' immagino) la fame di Galactus

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Tra l'altro è Canon nei comics che

Franklin sia una delle entità cosmiche più potenti in assoluto. Ed a questo punto lo è anche qui

quindi è comic accurate

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Il film che Stan lee ha sempre sognato, peccato sia morto prima di poterlo vedere

Mi è piaciuto che si sia ispirato ai f4 delle prime storie, col design anni 60/70 anche come si sviluppa trama e combattimenti si rifà molto alle storie classiche...... Tante citazioni sia ai fumetti che ai cinecomics con qualche frecciatina alla dc

Senior Member L'avatar di Kyubey

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Bello questo film dei Jetsons... Ehm, dei Fantastici 4!!!

Ambientazione molto riuscita, e finalmente una colonna sonora! È dal primo Avengers che non uscivo di sala ricordando il tema musicale del film...

Non ho capito in che modo il potere di Franklin avrebbe liberato Galactus, ma immagino something something potere cosmico
    Da quel che ho capito io,

l'intento di Galactus era di fare di Franklin il suo successore, passargli i suoi poteri ma anche la sua fame cosmica (letteralmente), perché vorrebbe tornare ad essere il normale individuo che era in origine. Lo strano momento dove, appena atterrato a New York, strappa un pezzo di parco per annusarlo potrebbe essere stato un "assaggio" (ovvero che non intendeva mantenere la promessa che la Terra sarebbe stata risparmiata), ma una possibile altra interpretazione è che fosse una dimostrazione della sua nostalgia di quando era un semplice mortale, che avrebbe potuto permettersi cose semplici come sentire l'odore dell'erba.

Nei comics,

Franklin Richards è stato Galactus, quindi è possibilissimo che volesse passargli i poteri e la fame

Senior Member

Ok, ma intendevo, nel film

voleva mangiarselo per essere a posto fino alla fine dei tempi, o con la magicabula cosmica dare a lui il ruolo di divoratore di pianeti?

Ok, ma intendevo, nel film

voleva mangiarselo per essere a posto fino alla fine dei tempi, o con la magicabula cosmica dare a lui il ruolo di divoratore di pianeti?
    Ha importanza ai fini della storia? Non credo

Senior Member

Ah ok. Magicabula cosmica, quindi...

Ah ok. Magicabula cosmica, quindi...
    No

Senior Member

Quindi?

Comunque

credevo che fallisse in altri modi il piano di spostare la Terra, e involontariamente causassero la prima incursione in un altro universo...

In ogni caso, il miglior Marvel da parecchi anni, a mio parere.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

voleva finire la sua fame, ma sai che forse nel primo incontro dice che voleva farlo suo erede? vabbeh sicuramente se voleva mangiare. Poi, chiaramente il perchè e come non interessa, è galactus e a galactus "non gli devi cacà er cazzo!" (cit)

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ma voi i film li guardate o fate finta?

ma dove lo dice che se lo vuole mangiare? Vi confondete con ciccuo bastardo che se magna i bambinelli

Ne vuole fare il suo erede, il bambino è un essere potente, l'unico che può assorbire i suoi poteri e prenderne il posto, così che galactus possa finalmente tornare normale e andare in pensione o qualcosa di simile, poi come esattamente è inutile ai fini della trama e non ce ne frega nemmeno di sapere

Se proprio l'unica cosa che ho trovato un pelo ridicola

la trappola alla willy e coyote ok tutto ma attirare un essere cosmico non proprio stupido sotto un macchinario gigante con tanto di ics gigante (ok un triangolo ma ci siamo capiti) mi sembrava un filo evidente ecco almeno rendi il tutto invisibile o cerca di fregarlo in qualche modo...... Tanto valeva mettere una scatola gigante tenuto da un bastoncino e una corda

Per il resto ribadisco un bel film marvel che ha catturato bene lo spirito dei fantastici 4

Pensatore libero L'avatar di Angels

Concordo sull'ultimo spoiler in pieno
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Concordo sull'ultimo spoiler in pieno
    In effetti

non ci voleva niente a dire "Sue, tocca il teletrasportatore e rendilo invisibile"

C'è da dire però che

il teletrasporto fino a qualche giorno prima non era stato creato per fare il trappolone, quindi chissenencula del triangolone ACME

Senior Member L'avatar di -=S8=-

mi aggiungo al coro del bel film.

Visivamente egregio, con una sua identità; sbrigativo ma esaustivo nell'evitare di fare l'ennesimo film sulla "nascita" dei superpoteri, nonchè evitare di portare su schermo cattivoni che potevano esserlo sì negli anni '60 ma ad oggi sarrebero stati ridicoli ed arrivare subito al piatto forte, senza abusare di scene d'azione di "intermezzo".
    I personaggi mi sembrano ben caratterizzati senza che ci sia la solita narrazione didascalica con la spalla di turno che deve esplicitamente descrivere ogni volta il comportamento degli stessi. La scena più esplicita è quella di Sue vs Richards, ma ci stava benissimo come tempistiche.
    Per chi cerca l'evoluzione dei personaggi... beh, meno male che non c'è stata. Dovevano fare l'ennesimo film dove il super erore da erore diventa depresso, rischia di diventare villain ma poi si redime e torna più splendente di prima ? C'era il pericolo di turno e restando fedeli ai propri personaggi hanno risolto la situzione, fine.

Senior Member L'avatar di Caern

Ma poi che evoluzione si voleva pretendere, partendo già dal gruppo fatto e finito?

Senior Member L'avatar di -=S8=-

hanno messo le basi per la sottotrama di Ben, ma han fatto bene a non mettere tutto in questo film

Ottuagenario L'avatar di benvelor

visto, per me il migliore dopo endgame
    ben dosate le parti comiche, non invadenti e fuori luogo e lo stile atompunk (si chiama così?) lo adoro in ogni opera
    a ben vedere, c'è sempre la solita "cazzatina", ma trattandosi di un film tratto da un fumetto mi scivola addosso senza problemi
    cioè

Galactus è un essere più vecchio dell'universo, c'era prima del big bang, ha divorato milioni di pianeti incontrastato e arriva sulla terra e quattro bischeri riescono a fermarlo con una trappola per topi, spinto all'indietro "con la sola imposizione delle mani"?
    trovo lo stesso senso di WTF quando negli horror dei ragazzetti sconfiggono un demone millenario...

speriamo nel prosieguo del filone, perchè dopo 10 buchi nell'acqua finalmente sembra ritrovata un po' la diritta via

e cmq

al primo incontro dice di volerne fare l'erede e placare così la sua fame
    sul come, non specifica
    lì per lì mi sono immaginato Galactus comunista mangiatore di bambini

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su