A scrivere siete tutti di quella generazione che gli anni 90 li han vissuti troppo tardi e gli anni 80 manco sapete cosa erano.
A scrivere siete tutti di quella generazione che gli anni 90 li han vissuti troppo tardi e gli anni 80 manco sapete cosa erano.
Per me il corvo è un mostro sacro intoccabile e da adolescente volevo essere come lui
Così come tanti rocchettari della mia generazione.... E l'ho pure rivisto un anno fa, mi dissi "facciamoci del male" immaginando che riguardandolo a quasi 40 anni mi sarei rovinato il ricordo.
Nono, ancora FILMONE!
OK raga non è un film di Kubrik ma caga in testa al 90% dei blockbuster moderni
La cagatina di riff che suona sul tetto quando spacca la chitarra era una delle prime cose che mi imparai a suonare a 16 anni
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
"Fuoco e fiamme! Fuoco e fiamme!"
Io sono uno di quelli che ha Il Corvo come film del cuore, che si esaltava per i riff di chitarra sui tetti, per le fiamme, per il personaggio gotico che citava le scritture mentre prendeva proiettili, per la colonna sonora che ho letteralmente consumato... Ed è vero che era un filmaccio.
Ma era il NOSTRO filmaccio
il vecchio corvo + i guerrieri della notte ftw
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Assolutamente. E ribadisco che non era per nulla filmaccio. Si muoveva tra i bmovie, ma aveva classe da vendere e racchiudeva quel momento di passaggio generazionale tra il metal anni 80 e l'arrivo del nuovo gotico come i Korn.
È una storia dark da cui Matrix e tutti i lavori di Burton degli anni 90 ne prendono poi ispirazione.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Come cazzo si fa a dire che il corvo è un brutto film.
Visto l'originale l'ultima volta almeno 10-15 anni fa quindi non ricordo praticamente nulla.
Ma cosa avrebbe questo trailer di tanto peggiore? Violenza e vendetta in una città decadente e gotica ci sono comunque, quindi boh, non vedo di cosa lamentarsi.
Avevi ragione T-Bird there's not coming back.Abashed the Devil stood, And felt how awful THIS TRAILER is, and saw Virtue in her shape how lovely saw, and pined his loss.
Onestamente possono fare quello che vogliono, nessuno obbliga nessuno a vedere il reboot (ma anche i vecchi sequels), soprattutto se parte della magia dell'originale e' legata alla nostalgia e alla colonna sonora epica.
Ultima modifica di Harry_Lime; 19-03-24 alle 01:15
A parte tutto quello che è stato detto, la cosa che mi è garbata meno è stato l'antagonista, che mi sembra davvero anonimo