Ed ecco a voi...Achille Lauro
Ed ecco a voi...Achille Lauro
Terribile
Restarting
Ovviamente come interprete di Shelly un’attrice “colorata”, figuriamoci se sceglievano una ragazza bianca e bionda …
Prevedo una dose massiccia di politically correct, e in un film simile sarebbe l’aspetto che più lo condannerebbe alla totale mediocrità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Però è davvero patatosa lei.
L'opera di distruzione di tutta la roba con cui sono cresciuto è ufficialmente completa
Speriamo si scordino di togliere munizioni anche a questo giro
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Vabbé, ma è il Corvo, quando uscì quello che conosciamo tutti era perfetto per noi adolescenti di allora, quello di oggi parla a chi ha sedici anni oggi, ci sta che non ci piaccia, letteralmente non è per noi.
E per quanto sia incredibilmente affezionato al film di Proyas, ma proprio al punto che tuttora sono rimasto in contatto con Bai Ling, tre quarti della bellezza di quel film è solo per motivi nostalgici, per il resto è stata una commercialata anche all'epoca.
Tra l'altro "Achille Lauro" Skarsgard in quella foto è assolutamente identico a un'immagine di copertina del fumetto anni '90.
Ok però mi scende una lacrimuccia, spero rimanga oscuro e che la colonna sonora non sia tutta rappona....
Me deve spaccare la chitarra sul letto, no la console da dj
Inviato dal mio V Max utilizzando Tapatalk
Ho ancora il cd originale della ost...
porca troia ho appena visto il meme con il confronto tra brandon lee e questo qua ("quando lo ordini su wish vs quando ti arriva") e credevo veramente che fosse achille lauro o un altro cantante simile che era andato a sanremo
dite che batterà tutti i record di bruttezza e riuscirà ad essere più brutto degli orridi sequel? sarebbe un record mica da poco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
vabbe', dai lo metto io. non so, stare a livello del primo sarà davvero dura, il rischio è che venga fuori un corvo versione marvel senza la poesia del primo. vedremo.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Cioè, non ricordo molto del primo perché sono decenni che non lo vedo (bella atmosfera, ma deve essere stato un po' robaccia diventata cult) ma questa roba nel trailer fa vomitare
Il realtà il trailer non mi pare niente male, mi pare ci sia anche una bella violenza.
Però mi fa riderissimo che si parli di lesa maestà nei confronti di un film che senza la finaccia di Lee adesso probabilmente si ricorderebbero in tre :ASD:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Il trailer, pensavo fosse in italiano visto il canale ma è in inglese
Restarting
a me è piaciuto
Movement #Orcs love too
la poetica decadenza di un mondo sprofondato nel caos che viene riscattato dalla forza dell'amore, capace di superare le barriere della morte per portare l'alito della giustizia divina redentrice sul peccato dell'uomo.
ok, poi la passo che è roba buona
Movement #Orcs love too