Bellissimo! il film comico migliore che abbia visto nel 2025.
no scherzo. è anche altro. ma di sicuro non ho mai riso tanto con un film marvel.
La scena della moto è forse l'entrata in scena migliore dai tempi di thor in infinity war.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Visto, film carino, probabilmente il miglior marvel da molto tempo, io l'avrei intitolato the AvengerZ...
Non è esente da difetti ma almeno i personaggi sono simpatici, niente accozzaglie di multiverso e viaggi spaziali (cioè escludendo la scena post credit).
Meritava probabilmente maggior fortuna, ma è stato comunque un flop meno grosso di quanto si aspettavano...pur essendo stato un grosso flop![]()
lo scopo di thunderbolts era quello di far "riappacificare" la community più critica dei film marvel, infatti ha avuto riscontri positivi ovunque. Bisogna ricostruire una fan-base (quella hardcore) un po' disaffezionata, e questo era il punto di partenza. Seguito poi dai F4 che infatti ne segue la filosofia
Pure a me è dispiaciuto che non abbia reso molto, l'ho trovato molto valido
Visto oggi. È piacevole ma piuttosto "side B", se mi passate la definizione.
Questi nuovi personaggi non possono reggere il cambio con i supereroi precedenti. Un peccato, ma penso passeranno in secondo piano appena un altro film avrà maggior successo
Ma credo che sia abbastanza dichiarato che sono eroi di serie b, che non hanno la pretesa di essere il cambio con i supereroi precedenti...
E per quanto sia un discreto film marvel non ha neppure la forza per farli salire di categoria, insomma non è un "guardiani della galassia", dove per quanto ci fossero personaggi del tutto sconosciuti il film è risultato decisamente indovinato da farli "salire di livello", qui abbiamo una serie di super simpatici, in un film mediamente indovinato e piacevole ma non sposta le cose di molto.
è ovvio che "i veri avengers" saranno altri, poi se dai sondaggi e studi merceologici risultasse che il pubblico li ha graditi e dimostra una certa curiosità magari ne faranno veramente un secondo, o li inseriranno come comprimari in qualche altro film, magari anche in un avengers...
O magari faranno la fine degli Eternals, dimenicati dal MCU(ma non mi sembra questo il caso).