[MARVEL]Thunderbolts [MARVEL]Thunderbolts - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 51 di 51

Discussione: [MARVEL]Thunderbolts

Senior Member L'avatar di Caern

Re: [MARVEL]Thunderbolts

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La carica del fucile in quel modo è sicuramente un omaggio a T2

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E il suo aspetto mi rimanda all'altro

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Bellissimo! il film comico migliore che abbia visto nel 2025.

no scherzo. è anche altro. ma di sicuro non ho mai riso tanto con un film marvel.

La scena della moto è forse l'entrata in scena migliore dai tempi di thor in infinity war.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Visto, film carino, probabilmente il miglior marvel da molto tempo, io l'avrei intitolato the AvengerZ...
    Non è esente da difetti ma almeno i personaggi sono simpatici, niente accozzaglie di multiverso e viaggi spaziali (cioè escludendo la scena post credit ).
    Meritava probabilmente maggior fortuna, ma è stato comunque un flop meno grosso di quanto si aspettavano...pur essendo stato un grosso flop

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Visto, film carino, probabilmente il miglior marvel da molto tempo, io l'avrei intitolato the AvengerZ...
    Non è esente da difetti ma almeno i personaggi sono simpatici, niente accozzaglie di multiverso e viaggi spaziali (cioè escludendo la scena post credit ).
    Meritava probabilmente maggior fortuna, ma è stato comunque un flop meno grosso di quanto si aspettavano...pur essendo stato un grosso flop
    Concordo, non è stato un flop clamoroso (costato 180 ml ed incassato 380 ml rispettoa i 450 previsti...), peccato.

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Concordo, non è stato un flop clamoroso (costato 180 ml ed incassato 380 ml rispettoa i 450 previsti...), peccato.
    si da quel che avevo letto visto come erano andate le cose con Capitan America Brave ecc (abbastanza male) che era il titolo "forte", per Thunderbolts si aspettavano un flop a livelli di The Marvels o giù di li...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

lo scopo di thunderbolts era quello di far "riappacificare" la community più critica dei film marvel, infatti ha avuto riscontri positivi ovunque. Bisogna ricostruire una fan-base (quella hardcore) un po' disaffezionata, e questo era il punto di partenza. Seguito poi dai F4 che infatti ne segue la filosofia

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    lo scopo di thunderbolts era quello di far "riappacificare" la community più critica dei film marvel, infatti ha avuto riscontri positivi ovunque. Bisogna ricostruire una fan-base (quella hardcore) un po' disaffezionata, e questo era il punto di partenza. Seguito poi dai F4 che infatti ne segue la filosofia
    si beh F4 punta però su "nomi forti", questo era un film più di secondo piano un po' meno generico (per quanto lo possa essere un film marvel)...
    Comunque si è un po' il primo "del nuovo corso", vedremo.

Senior Member L'avatar di Caern

Pure a me è dispiaciuto che non abbia reso molto, l'ho trovato molto valido

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Visto oggi. È piacevole ma piuttosto "side B", se mi passate la definizione.

Questi nuovi personaggi non possono reggere il cambio con i supereroi precedenti. Un peccato, ma penso passeranno in secondo piano appena un altro film avrà maggior successo

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Visto oggi. È piacevole ma piuttosto "side B", se mi passate la definizione.

Questi nuovi personaggi non possono reggere il cambio con i supereroi precedenti. Un peccato, ma penso passeranno in secondo piano appena un altro film avrà maggior successo
    Ma credo che sia abbastanza dichiarato che sono eroi di serie b, che non hanno la pretesa di essere il cambio con i supereroi precedenti...
    E per quanto sia un discreto film marvel non ha neppure la forza per farli salire di categoria, insomma non è un "guardiani della galassia", dove per quanto ci fossero personaggi del tutto sconosciuti il film è risultato decisamente indovinato da farli "salire di livello", qui abbiamo una serie di super simpatici, in un film mediamente indovinato e piacevole ma non sposta le cose di molto.

è ovvio che "i veri avengers" saranno altri, poi se dai sondaggi e studi merceologici risultasse che il pubblico li ha graditi e dimostra una certa curiosità magari ne faranno veramente un secondo, o li inseriranno come comprimari in qualche altro film, magari anche in un avengers...
    O magari faranno la fine degli Eternals, dimenicati dal MCU (ma non mi sembra questo il caso).

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    è ovvio che "i veri avengers" saranno altri, poi se dai sondaggi e studi merceologici risultasse che il pubblico li ha graditi e dimostra una certa curiosità magari ne faranno veramente un secondo, o li inseriranno come comprimari in qualche altro film, magari anche in un avengers...
    O magari faranno la fine degli Eternals, dimenicati dal MCU (ma non mi sembra questo il caso).

Non so, l'interesse per i personaggi "nuovi" pare scemato abbastanza rispetto ai precedenti film. L'asiatico con gli anelli non lo vedo benissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su