Per colpa dei PCisti? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Hai smesso di giocare su Pc perchè non ti piace l'utenza Pc? Strana motivazione...
Comunque dove avete letto che potrebbe uscire su Steam o epic o chissà quale? Non illudetemi
Faccio un esempio facile facile: a 50€ per una notte tu puoi dormire sia in un albergo 2 stelle sia in uno 5 stelle, servizi compresi.
Cosa scegli?
Ti sei risposto: Epic è l'albergo a 2 stelle, dato che vende sì sempre un vg al pari di Steam, ma non offre i medesimi servizi, pur vendendo allo stesso prezzo.
L'esempio di The Witcher non ha senso: vendesse solo su GoG andrebbe bene perchè parliamo di un titolo First Party (concetto non sconosciuto ai consolari credo :fag:), quindi è accettato che chi l'ha prodotto, ottenga il 100%.
Epic non ha First Party da vendere, non finanzia nemmeno i Third Party dato che lo sviluppo fino a pochi mesi dalla release è sulle spalle del publisher o dei backers, quindi il rischio d'impresa non se lo accolla lei.
Davvero se il problema fosse solo "utilizzare una nuova app" saremmo tranquilli :asd:
Tra l'altro, già conviviamo con quasi una decina di launcher, quindi tale affermazione perde di base fondamento.
Ah, e quando dici "voi pcisti" abbassa il mignolino, dato che "voi consolari" non state messo tanto meglio di "noi pcisti" :asd:
Bon, torniamo IT.
Se dovesse mai arrivare su PC (ma mi pare che fosse abbastanza confermata come cosa) arriverebbe cmq con minimo 12 mesi di ritardo, quindi inutile farsi le pippe inutilmente :sisi:
Fin'oggi è stato venduto come esclusiva PS4, difficile che se ne escano all'ultimo con l'annuncio della release su pc.
Io continuo a leggere di fisime vostre che non esistono. Servizi in più? Per un gioco in download? Ma quali servigi vi servono a voi per giocare e basta?
Ribadisco che state portando solo allusioni fantasiose a servizi che ritenete esclusivi ma che sono semplicemente accordi commerciali e non influenzano la qualità di gioco. Io di esempi pratici da voi non ne ho ancora letti.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Io non ti devo delucidazioni, dato che ne ho date a iosa in qualsiasi thread relativo alla questione.
Mi pare si sia nella sezione console. Se vuoi parlare del caso Epic, passa nella sezione PC, a meno che cliccare su quella parte di forum non ti faccia cadere le dita dalle mani :boh2:
Sì ma nel particolare di Death Stranding, gioco di Kojima, alla Kojima, che differenza fa la client su cui è distribuito?
Quali sono i servizi di cui non fruireste, giocando a Death Stranding?
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Come al solito il senso di inferiorità consolaro non ha rivali, ma da gente che paga il pizzo alle aziende per giocare online, e che le difende pure, non i si può aspettare granchè. Riesco a vederti sudare e balbettare al solo pensiero di far valere i tuoi interessi da consumatore.
https://i.redd.it/ossq7tg6y5t21.png
Dipende dal client. Su Epic non ho cloud saving, non ho mod, non ho forum in cui scambaire informazioni/supporto tra utenti/sviluppatori, non ho il workshop, non ho il refund automatizzato. Questi sono solo alcuni lato consumatore con gioco installato.
Se mettiamo tutta l'esperienza pre-acquisto mi manca: il carrello, mi mancano info/recensioni utenti, mi mancano filtri per togliere da schermo roba che non mi interessa e altre cose.
Ora, capisco che per voi abituati alle sole console queste sono tutte cose in più, ma noi su PC è come se si tornasse indietro di 10 anni almeno...
Poi ripeto, se uno guarda solo al gioco, cambia 0 dove prenderlo, ma io per lo stesso prezzo, lo preferisco prendere dove ho anche più servizi annessi... se devo pagare uguale, perchè avere meno? A parte il gioco, ovviamente... ma l'esperienza su PC non si limita al solo gioco, altrimenti saremmo ancora con il supporto ottico e non ci sarebbero di questi problemi.
Siccome ormai oltre al prodotto su pc viene venduto assieme il servizio collegato al client e relativi servizi (come accade per tutti i servizi di distribuzione anche non digitali), preferirei poter scegliere io dove comprare e cosa. La perfezione sarebbe avere tutti i prodotti disponibili su tutti i client, lasciano all'utenza la possibilità di decidere su quale store comprare, così da premiare quel distributore che offre un servizio migliore degli altri.
Conta che Epic fattura 300 milioni al mese e se n'è uscita con un client (per di più si tratta di un launcher camuffato) che definire antidiluviano è un eufemismo :asd:
Si era molto entusiasti di vedere cosa avrebbe tirato fuori una casa con un budget potenziale del genere, invece ci siamo ritrovati lo store peggiore di tutti, anche del microsoft store, il che è tutto dire :bua:
Molto diludendo :sisi:
e comunque in tutto ciò è più probabile che esca su stadia...
Ti dico già solo il coud saving che per me, su PC, è fondamentale. Grazie a esso sono riuscito a giocare e finire diversi titoli in "poco" (per i miei standard) tempo, potendo usufruire di 3 posti diversi in cui giocare (soprattutto in ufficio, in pausa pranzo :look:). Da quel che so Epic sta finalmente lavorando per aggiungere questo servizio per me importantissimo.
Semplicemente su PC siete diventate delle checche isteriche che non vi va mai bene nulla. imparate a giocare e basta. Non c'è il salvataggio in Cloud ma sticazzi. avete cagato la minkia che su PC come sistema aperto potete fare quel c**** che volete mettere su console avete solo dei vincoli bene, volete fare quel che volete e allora salvatevi manualmente i vostri file. dai ragazzi sono tutte stronzate per un gioco che è principalmente offline e che la parte online sarà limitata a interagire con un amico e a sparecchiare due colpi su un verme che esce dalla sabbia.
E dai basta sta polemica. Manco fosse un gioco multiplayer competivo alla call of duty e foste tutti campioni italiani.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Far valere i propri interessi di consumatore, non farsi mettere i piedi in testa e non sottomettersi alle aziende accettando i loro ricatti sono concetti fin troppo complessi ed astratti per voi consolari, abituati come siete a gemere di gioia per ogni centimetro di cazzo che vi scivola nel retto, cosa che per voi è, è sempre stata e sempre sarà la normalità delle cose.
L'unica cosa che comprendete pienamente è la frusta.
Ed il pizzo.
:rotfl:
>implicando che io abbia l'epic store
>Implicando implicazioni
Che noia. Vai a pulirti la lettiera.
Tranquillo collega artista marziale, consolaro non è chi possiede una console, ma solo chi si delizia nel fare i gargasmi con la sborra dell'ufficio risorse umane dell'aziendina del cuore, deridendo con sonori grugniti chi rifiuta il suddetto nettare divino.
Veramente qui la polemica l'hai tirata su te eh :asd:
Noi si stava scherzosamente ipotizzando l'uscita di DS su Epic come esclusiva... sei arrivato tu a gamba tesa con i tuoi "voi pcisti" del menga a chiedere delucidazioni e fare sproloqui su cose che non ti tangono e quindi non puoi capire, e che nemmeno ci provi a capirle :boh2:
Poi te ne esci con "checche isteriche" e "imparate a giocare e basta".... quanta sborosaggine, dio mio :facepalm:
E poi dici pure "basta sta polemica"? Piantala di fare il gradasso e abbassa la cresta e vedi che la polemica, che ricordo hai creato tu, sarebbe già spenta.
se parlate di "comodità" di avere tutto su un solo client ci può stare ma basta dirlo chiaramente senza giri di parole :asd:
Scusate, ma per avere salvataggi in cloud si può spostare la cartella di salvataggio su OneDrive e poi usare un link simbolico per fargliela vedere al posto giusto... E se non avete capito, compratevi una console.
Cos'è questo tono arrogante nei confronti di un tuo superiore? Stai forse tentando di ribellarti alla tua condizione di sottomesso? Non puoi mio soffice amico, è nella tua natura di consolaro essere asservito alle aziende da cui tanto ami farti strizzare le palle col tronchese. E' nella tua indole vivere oppresso con entrambi i mocassini di jack tretton saldi sulla tua faccia. E' il tuo stesso istinto che ti impone la più umile obbedienza e di ringraziare con un sorriso quando phil spencer ti schiaffeggia col cazzetto peloso dopo ogni giravolta.
Il posto che ti spetta, e che brami, è sul pavimento a 4 zampe coi joycon in culo, vedi di non dimenticarlo.
E paga pizzo, plebeo.
:popcorn: :rotfl:
Nachos e cocacola...
Ma Harry è Harry... Non si batte
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ma guarda il caso i pcisti vengono a parlare di death stranding qui in consolemania :asd:
dai qui nessuno è inferiore a nessuno e gioca sulla piattaforma che preferisce ma qualcuno
si lamenta del niente e tutti (perfino noi consolari) siamo stati ex utenti pc.
Well that escalated quickly...
Che noia, vorrei scrivere che una volta ogni tanto 4 risate a scapito di voi inferiori può far solo bene all'umore, ma la tua mancanza di creatività è deludente anche per gli standard dei consolari, che già non brillano per intelletto, altrimenti non sarebbero consolari, dico bene? Ma certo che dico bene.
Asserviti e sottomessi fino all'ultimo, nemmeno a difendere la vostra dignità siete capaci. Non per nulla pagate pizzo.
:spy: sai, c'è gente che ha un senso dell'humor pari a quello di un guard rail :asd3:
:rotfl:
Tu hai riportato la notizia, noi si è commentato scherzosamente con "speriamo non esca su Epic", tu hai iniziato a perculare "noi pcisti"....
La polemica l'hai sollevata tu, noi si stava scherzando di una cosa ipotetica all'ennesima potenza dato che ancora di certo non c'è nulla. Al massimo quella frase era una provocazione/flame/trolling in cui tu sei caduto con tutte le scarpe. Noi la si ignorava o se ne sarebbe riso e basta. Poi tu hai allargato la polemica oltre al fattore "epic" anche sul "voi pcisti" da grande illuminato quale sei.
La polemica si solleva l'addove qualcuno risponde a quel "speriamo non sia esclusiva egs", cosa che hai fatto tu, tra l'altro :rotfl:
Sulla questione "sfigato" non rispondo, dato che evidentemente l'educazione da piccolo non ti è stata insegnata :boh2:
Wat? Perchè mai dovrei sbattermi io per sopperire alle mancanze di un client? :pippotto:
Torniamo indietro di anni così, invece di andare avanti eh :bua:
E cmq ho sia console che pc, dato che sono un vero videogiocatore e non un fazioso che gode nel fare platform-war :boh2:
Veramente è stato Harry a riportare la notizia della versione PC :boh2:
Io in consolemania ci stavo già :boh2:
La questione di chi è inferiore a chi la lascio a quelli con il disagio nel cervello. Per me esistono i videogiochi e basta. Le console war o peggio le platform war le lascio agli altri. :fag:
Ma alla fine, sta storia della versione Pc è vera? E' un rumor? Da dove sorte fuori?
https://www.vg247.com/2019/08/07/dea...c-speculation/
Speculazioni, magari fondate, ma cmq per ora l'unica cosa certa è la presenza del gioco solo su PS4. Anche dovesse uscire su PC, avverrà in un lontano futuro, cosa che sta accadendo anche per RDR2.
Potrebbero giocare sulla questione "esclusiva console", inteso che tra le console sarà esclusiva PS4.
Per ora sono rumor ma ci son parecchi indizi. Diciamo che solo una cover con only on ps4 potrebbe stroncarli, ma ad oggi non si è vista.
È stato comunque notato che da fine maggio (hanno usato wayback machine) circa death stranding non figura più nella pagina delle esclusive sony, un dettaglio non trascurabile:
https://www.playstation.com/en-au/ex...s4-exclusives/
Sent from Mate 20 Pro
ripeto, imho esce su stadia. Google avrà una conferenza lo stesso giorno, e sarà presente allo show di keighley (con Kojima).
Poi stadia sarebbe un buon compromesso per sony, non si svenderebbe il gioco su pc (con steam, key, sconti, cazzi e mazzi), ma al tempo stesso gli irriducibili che non hanno\vogliono una ps4, potrebbero comunque giocarlo su stadia. E in un certo senso rimarrebbe l'esclusività, almeno per quanto riguarda il supporto fisico.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: