Per gestionale intendevo che poi il gioco si trasforma in un Tycoon qualsiasi :asd:
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Mah. Secondo me kojima è stato anche fin troppo onesto a mostrarci le meccaniche effettive del gioco in quei 45 minuti. A partire dalla boss fight o presunta tale con quel cagnone, che ci viene sbattuta in faccia senza preavviso senza nemmeno introdurre il perché e il percome si trova lì. Vorrei ricordare che quel boss, nel video dell'anno scorso, è anticipato da una intro in real time del super cattivone che lo evoca con un discorso anche suggestivo seppure scontato.
Inoltre, ci sono anche tutta la parte dei nemici sospesi che non credo proprio sarà introdotta così a caso come vediamo nel video di martedì. È evidente che questo materiale ha la funzione di farti vedere tutte le meccaniche di base senza svelare l'amalgama narrativa. Per me che ero scettico, mi si apre una possibilità di riuscita del gioco su canoni per me interessanti.
Per il resto, vedremo.
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aspetto le prime recensioni per valutare se prenderlo oppure no. è un gioco con diversi meh, imho.
20 minuti di tamagotchi :rotfl:
Bon, acquisto straconfermato :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=tSgQBWk2-bA
Wtf
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Cioè alla gente piace sta roba
sempre più meh sto gioco :rotfl:
Ah! Per me, day one! :sisi:
visto il primo video di gameplay e a questo punto non penso vedrò quello di oggi.
se prima avevo qualche dubbio con questo video non ne rimangono era d1 prima e rimane
anche adesso. si sono viste le meccaniche base e con questo koijma è stata molto furbo non spoilerando
niente su storia ed eventi importanti.ma pero quello che ho visto è davvero interessante e
nasconde qualcosa che ti spinge a giocarlo ad ogni costo.
il gameplay sarà quello alla base con i suoi inevitabili e magari frequenti tempi morti
ma in quell'ambientazione non vedo l'ora di intraprendere questo che sarà un lungo viaggio
con death stranding. ambientazione che sempra spoglia ma è carismatica a dire poco.
a me onestamente me l'ha venduto soltanto con quei 5 minuti finali quando scende in direzione
della base con il carico da consegnare.
poi per dare giudizi ci sarà tempo pad alla mano.
EDIT:
Tu pensa che è ESATTAMENTE la cosa che penso quando vedo l'ennesimo CoD, FIFA, AC, FC e compagnia... per non parlare di Anthem o Fallout 76 :chebotta:
Però me le tengo per me :boh2:
Alla gente piace anche giocare a Truck Simulator ma nessuno gliene fa una colpa, non vedo perchè fargliene per DS :pippotto:
Esplica cosa non ti aggrada del prodotto.
A me piace Pixel Puzzles Ultimate :sisi:
Questohttps://store.steampowered.com/app/3...zles_Ultimate/?
Figata :pippotto:
Questo sarà il mio primo dayone da anni a questa parte
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Mega Off Topic, per chi ha visto "Too Old To Die Young", ma è Kojima nell'episodio 4, il tizio con la katana?
Sì
speriamo che la parte survival sia ben inserita e che si senta davvero la fatica del viaggio.
tipo quella di rdr2 è ben inserita ma di fatto non porta a nessuna conseguenza.
un bel po' di info tradotte dai gameplay, secondo me c'è tanta roba dietro...
https://www.reddit.com/r/DeathStrand...gs_gameplay_1/
Figata :commosso:
Also
Bon, apposto :DCitazione:
He says he only showed “boring” parts because he doesn’t want to spoil the game
Non vedo l'ora di scoprire il mondo di DS e come funzionano le sue logiche :vojo:
Dal poster sembra un gioco pieno d'azione...
Non riesco a vedere i video gameplay per più di un minuto, e poi mi rompo. Ho visto il pg che tira la valigetta in faccia a uno. Ok ma si spara? Scene di scontri a fuoco si son viste?
ni, c'è una spara-bolas usata contro gli umani e delle granate di sangue(?) usate contro l'essere sovrannaturale
https://www.youtube.com/watch?v=Gu8X7vM3Avw
In questo video si vedono alcuni spezzoni (non mostrati nemmeno nel video da 48 minuti) in cui si spara in altre occasioni.
Sinceramente anche non si dovesse sparare mai, non mi turberebbe come cosa... se voglio sparare come un pazzo, vado di altri giochi.
Voglio una bella storia, una bella ambientazione e se ogni tanto ci scappa l'azione, ben venga.
I MGS li puoi fare senza mezza sparatoria, se sei bravo. Qualche cazzottone e CQC e finisci di fatto il gioco. Giusto contro i boss si spara solitamente.
Di certo non sarà un TPS in cui si spara costantemente, quello scordatevelo.
Let's go make america whole again!
A me non interessa "sparare sparare" ma solo che il gameplay funzioni.
I mgs sono degli stealth (ovvio puoi fare il rambo ma non è stato pensato per quello) ed attorno a quello ruota tutto il gameplay (aspettare, cogliere l'attimo di distrazione nemica, muoverti bene etc.) che , salvo gusti personali, è appagante ed impegnativo.
In DS sarà altrettanto valido ed interessante? E' questa l'incognita.
Io spero nella libertà. Mgs5 è stato il mio MGS preferito perché ha raggiunto l'apice del gameplay, per quanto mi riguarda.
Purtroppo l'ho trovato troppo vuoto tra un outpost e l'altro, perchè altrimenti ti avrei dato ragionissima... negli avamposti hai la più piena libertà di affrontare la mappa come vuoi, ma il resto delle mappe sono vuote e fini a se stesse... peccato.
più che altro gli avanposti erano di una ripetitività insopportabile e con un respawn assurdo
il brodo allungato è inevitabile in questi vg che vogliono fare l'open world, ma qui era esagerato
la gestione della base era noiosa e inutile
il plot a metà gioco finiva nel nulla lasciando solo buchi e robe né spiegate, né giustificate
è forse il mancato capolavoro più capolavoro e più mancato di sempre
e la delusione per me è stata aggravata dal fatto che, dopo una ventina di ore, ancora pensavo di aver trovato il gioco della mia vita :moan:
continuo a domandarmi cosa sarebbe potuto diventare se kojima fosse riuscito a finirlo.....:cry:
Concordo, 1 3 e 5 quelli buoni, 2 non tanto e 4 lammerda fumante. Quelli cioè dove kojima non è stato tenuto al guinzaglio sono quelli brutti secondo me, ma brutti forti. Ecco perché probabilmente questo death s. Mi farà cagare e dato che molti dei fan più sfegatati di kojima sono cresciuti e quindi hanno sviluppato la capacità di riconoscere l arte dalla merda d artista, oppure sono morti, ritengo che sarà un relativo flop da non più di 2 milioni e mezzo di copie
è un filler a tutti gli effetti, non aggiunge niente alla trama. E trattandosi di un capitolo canon, è un difetto grosso.
Il problema è che la gente più che per questo, sta ancora piangendo
e per il suo plot twist.
Io a distanza di anni, l'ho trovato geniale e commovente, sopratutto se lo si interpreta come una celebrazione al giocatore e addio alla saga.
Gioco in Gold :alesisi:
Concordo con te, Bisogna avere l' età mentale di un ottenne isterico per essere incazzati per quello. Il gameplay é divertente e il finale originale.ha dei difetti, ok, es. la struttura open world è inutile. Poi sono convinto che la stragrande maggioranza di coloro che schifano il 5 ,reputano il 4 un capolavoro, e per reputare quel melo' un capolavoro, bisogna avere la cultura di un criceto,: si gioca poco e si assiste a ore di filmati con una trama così stupida e pallosa e stucchevolementw pretenziosa : per apprezzare la merda bisogna non avere le basi per giudicare e distinguere l arte dalla merda d artista , oppure essere coprofagi. Kojima mi ricorda Tarantino, ha sicuramente del talento e spirito innovativo, cosa non comune, il problema è che hanno dei limiti, e vanno consigliati dalle persone giuste, altrimenti producono merda. Il rischio della merda qui è alto, felice di sbagliarmi.
Plot twist mica tanto, ti viene urlato in faccia ad ogni cutscene se uno ha già giocato i precedenti metal gear :asd:
Il gameplay rimane bellissimo (Spesso azzoppato da una mappa troppo "vuota") ma per il resto meh.
Il 4 è vero, si gioca poco e si guarda tanto.
Nel 5 però, manco guardi, devi stare fermo e ascoltare interminabili cassette, perchè se ti muovi iniziano a parlarci sopra e si mixano le tracce audio.
E c'è una cassetta di DIECI MINUTI, DIECI MINUTI, di una che ansima dentro un barile intervallata da frasi importanti di storia.
Per non parlare di tutta la parte di code talker, un miscuglio senza capo ne coda :asd:
Dal punto di vista narrativo il gioco è stato malmenato anche da Konami. Basta vedere l'intero capitolo dedicato a "quel bimbo" segato dall'edizione finale - fu inserito in una specie di collector's come contenuti extra, solo i video ovviamente. E senza dimenticare la lista di tutti gli altri capitoli cancellati.
In sintesi Konami ha detto "dovete far uscire il gioco" e loro si sono arrangiati.
Sent from Mate 20 Pro
Eh, ciò non toglie che tolto il gameplay il resto è molto molto scarno, salvo qualche sequenza molto bella.
Poi il discorso Kojima/Konami è un ginepraio :asd:
Imho han scazzato entrambe le parti, perchè è vero che konami ha fatto quel che ha fatto, ma pure kojima ci ha messo del suo eh :asd: